GF VIP, Carolina Marconi e Gegia, urla fuori dalla casa: «Siete lo schifo d’Italia», ma cosa hanno detto contro Marco Bellavia?

Cosa hanno detto Carolina Marconi e Gegia contro Marco Bellavia? Le due gieffine sono state vittime de La Regina De Roma!

Carolina Marconi e Gegia sono state le ultime vittime della Regina De Roma, la donna che con il suo megafono spesso si trova fuori dalla casa del GF Vip per mandare i suoi messaggi ai concorrenti del reality. Le due gieffine sono state prese di mira per ciò che hanno fatto e detto contro Marco Bellavia prima che uscisse dalla trasmissione.

Leggi anche: Gf VIP, Gegia e Marco Bellavia a letto insieme «Voleva fare cose» VIDEO

Carolina Marconi e Gegia vittime de La Regina De Roma

Nonostante sia ormai fuori dalla casa del GF Vip, il caso Marco Bellavia continua a fare discutere, soprattutto per le uscite infelici dei suoi coinquilini. Fra questi, ovviamente, anche Carolina Marconi e Gegia. A pagare per ciò che è stato fatto all’ex gieffino sono stati Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ma il pubblico da casa ha chiesto pene esemplari anche per Wilma Goich, Carlie Gnocchi, Gegia e la Marconi. Proprio a questo proposito, infatti, La Regina De Roma si è appostata fuori dalla casa del GF Vip prendendosela con le due gieffine. Ecco cosa ha detto:

A Gegia! Hai fatto del bullismo e gai fatto passare per maniaco Marco. Ma chi ce viene con te?! Carolina sei lo schifo dell’Italia. Potete pure uscire del che il GF Vip non lo vede più nessuno. Potete andare a casa vostra. Non lo vede nessuno il GF. Ormai è un degrado, fate tutti schifo. Siete entrati con un copione. […] Luca sei er mejo, sei er mejio in tutto! Te dico Luca esci, che lì dentro c’è il degrado più totale.

Al momento non è dato sapere se Carolina e Gegia abbiano sentito ciò che la donna con il megafono ha urlato loro fuori dalla casa. Di seguito il video:

Cosa avevano detto su Marco Bellavia?

Il video di Carolina Marconi contro Marco Bellavia ha fatto il giro del web rapidamente; mentre il gieffino cercava di parlare della sua depressione e del suo stato d’animo, la sua coinquilina lo ha attaccato dicendo:

Tu sei il più fortunato di tutti. Basta parlare perché entri nel patetico. Sei un uomo patetico!

Gegia, invece, ha usato sempre modi scorbutici e parole dure contro Bellavia. Invece di scusarsi, inoltre, la vippona di Signorini continua a inveire contro il suo ex coinquilino, nonostante lui sia ormai fuori dal reality. Proprio nei giorni scorsi, infatti, parlando con Charlie, la concorrente ha detto:

Senti questa cosa di Marco, ormai sono tutti contro di me che dicono che io sono una cattiva. Guarda che lui voleva fare roba con me nel letto. E anche per questa cosa che gli ho detto che non stava bene. Sì ovvio che anche per quello ho detto ‘ma tu non stai proprio bene’. Se voleva fare cose nel letto? Sì quando è stato nel letto con me. Gli ho detto che era matto per questo. L’ho detto scherzando ma comunque non avrei fatto nulla.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram