GF VIP, Giaele De Donà è bisessuale? Parla Emy Buono: «Tra noi c’è passione, suo marito non sa niente»

Giaele De Donà è bisessuale e ha una relazione con Emy Buono? L'ex volte de La Pupa e il Secchione ha fatto una dichiarazione shock!

Giaele De Donà è bisessuale? Lei e la sua amica Emy Buono sarebbero amanti! A rivelare questo dettaglio sull’attuale gieffina ci ha pensato proprio l’ex volto de La Pupa e il Secchione. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: GF VIP, Giale De Donà, parla l’amante Emy Buono: «È nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci»

Giaele De Donà è bisessuale?

Giaele De Donà è entrata nella casa come la moglie di Bradford Beck, un imprenditore americano noto alla stampa estera per diverse vicissitudini passate con la sua prima compagna. L’attuale gieffina, tuttavia, ha sempre dichiarato che fra lei e il marito c’è una relazione aperta ed entrambi hanno avuto incontri extraconiugali nel totale rispetto dell’altro, ma non è mai emerso che Giaele possa essere bisessuale. Nelle ultime ore, però, le dichiarazioni di Emy Buono hanno lasciato senza parole i fan della vippona di Alfonso Signorini! La sua amica, infatti, ha dichiarato che fra loro ci sarebbe un rapporto che va al di là della semplice e innocente amicizia: le due ragazze sarebbero infatti amanti. Ma è vero?

Le parole di Emy Buono

Emy Buono ha rilasciato un’intervista a Chi spiegando che fra lei e Giaele De Donà sarebbe nata una passione dopo aver partecipato a Ti spedisco in convento. Ma cosa è successo? Che tipo di approccio c’è stato? Ecco le parole dell’ex volto de La Pupa e il Secchione:

Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality Ti spedisco in Convento su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Nella Casa non è che si sta facendo vedere più di tanto caratterialmente. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. Quindi mi ha incuriosito e abbiamo iniziato a conoscerci anche fuori dal programma facendo serata, perché lei è pazza come me. È  nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.

Il marito di Giaele sa qualcosa?

La risposta è no: il marito di Giaele De Donà non sa nulla della sua presunta relazione con Emy Buono e non sappiamo nemmeno se sia a conoscenza del fatto che sua moglie potrebbe essere bisessuale. Ecco le parola della sua amante:

Se il marito era consapevole? No, assolutamente nessuno sapeva di questa cosa! Io lo sto svelando adesso ma nessuno sapeva niente. Anche perché lei è come se si vergognasse di questa loro relazione. Infatti mi fa strano come lei stia parlando di un approccio avuto con Taylor Mega. Lei si vergognava di esprimere il suo lato bisex. Sono allibita! Sono allibita dal loro racconto anche perché Sofia ha sempre detto che non voleva che uscisse la nostra relazione perché non vuole che si sappia in giro e che la sua famiglia sappia che ha avuto anche attrazione verso il sesso femminile, e soprattutto è sposata, quindi mi allibisce il fatto che lei stia parlando di Taylor. E sono anche un po’ gelosa a dirla tutta. Non pensavo di provare sentimenti ma adesso la situazione mi sta bruciando.

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini vorrà lasciare spazio a questa storia durante la puntata di questa sera del GF Vip 7? Giaele ammetterà di essere bisessuale confermando la sua storia con Emy? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram