GF VIP, Giale De Donà, parla l’amante Emy Buono: «È nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci»

Giaele De Donà ed Emy Buono sono amanti? Questo è ciò che è emerso nelle ultime ore! Ma cosa è successo fra loro?

Giaele De Donà e Emy Buono si sono conosciute durante il reality Ti spedisco in convento; le due ragazze, apparentemente molto diverse, non hanno instaurato un buon legame da subito, ma con il passare del tempo sono diventate sempre più unite. Proprio negli ultimi giorni, l’ex volto de La Pupa e il Secchione ha rilasciato un’intervista davvero scioccante sull’attuale gieffina: secondo Emy Buono, infatti, lei e Giaele De Donà sarebbero amanti! Ma è vero?

Leggi anche: GF VIP, Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, ha una ex moglie: ecco chi è e perché hanno divorziato

Emy Buono è l’amante di Giaele De Donà?

Giaele De Donà non ha mai nascosto che il suo matrimonio con Bradford Beck sia del tutto libero: la loro storia, vissuta a distanza, ha delle regole precise e a entrambi è capitato di avere incontri extraconiugali nel totale rispetto della proprio dolce metà. Negli ultimi giorni, a far discutere, c’è un’intervista di Emy Buono, amica dell’attuale gieffina. Proprio al settimanale Chi, l’ex volto de La Pupa e il Secchione ha dichiarato che fra lei e Giaele sarebbe nata una passione dopo essersi conosciute al reality Ti spedisco in convento:

Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality Ti spedisco in Convento su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Nella Casa non è che si sta facendo vedere più di tanto caratterialmente. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. Quindi mi ha incuriosito e abbiamo iniziato a conoscerci anche fuori dal programma facendo serata, perché lei è pazza come me. È  nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.

Le parole su Bradford Beck

Emy Buono, la presunta amante di Giaele De Donà, ha parlato anche del marito della gieffina. Come sappiamo, infatti, lei e Bradford Beck si sono sposati prima che lei entrasse nella casa del GF Vip; quest’ultimo, tuttavia, non saprebbe nulla circa la relazione fra sua moglie ed Emy. Le parole di quest’ultima:

Se il marito era consapevole? No, assolutamente nessuno sapeva di questa cosa! Io lo sto svelando adesso ma nessuno sapeva niente. Anche perché lei è come se si vergognasse di questa loro relazione. Infatti mi fa strano come lei stia parlando di un approccio avuto con Taylor Mega. Lei si vergognava di esprimere il suo lato bisex. Sono allibita! Sono allibita dal loro racconto anche perché Sofia ha sempre detto che non voleva che uscisse la nostra relazione perché non vuole che si sappia in giro e che la sua famiglia sappia che ha avuto anche attrazione verso il sesso femminile, e soprattutto è sposata, quindi mi allibisce il fatto che lei stia parlando di Taylor. E sono anche un po’ gelosa a dirla tutta. Non pensavo di provare sentimenti ma adesso la situazione mi sta bruciando.

Cosa succederà ora? Giaele De Donà ammetterà la sua relazione con Emy Buono? Alfonso Signorini ha già drizzato le antenne ed è pronto a farla entrare per un confronto con la sua vippona? Il pubblico del GF Vip non aspetta altro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!