GF VIP, Luca Salatino si ritira, la reazione di Elenoire Ferruzzi è furiosa: ecco cosa ha detto (VIDEO)

Luca Salatino vuole lasciare il GF Vip, ma Elenoire Ferruzzi ha preso male questa decisione. Cosa è successo nella casa?

Luca Salatino sta accarezzando l’idea di ritirarsi dal GF Vip ed Elenoire Ferruzzi si è sfogata con i suoi coinquilini in merito alla decisione del gieffino. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Carolina Marconi e Gegia, urla fuori dalla casa: «Siete lo schifo d’Italia», ma cosa hanno detto contro Marco Bellavia?

Luca Salatino si ritira dal GF Vip: la reazione di Elenoire Ferruzzi

Luca Salatino non ha mai nascosto di non stare bene all’interno della casa del GF Vip; il concorrente del reality ha sempre affermato di sentire molto la mancanza di Soraia, la sua fidanzata. Dopo tre settimane di reality, infatti, il gieffino ha confessato di star accarezzando l’idea di ritirarsi:

Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene.

Elenoire Ferruzzi, non appena ha appreso della decisione di Luca, è letteralmente sbottata. La gieffina, confidandosi con gli altri suoi coinquilini, ha detto:

Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo.

Questa edizione del GF Vip è davvero sfortunata: dopo lo spiacevole epilogo del percorso di Marco Bellavia (con annesse squalifiche ed eliminazioni), prossimamente potremmo assistere alla squalifica di Perez per una presunta bestemmia e all’addio di Luca Salatino. Insomma, Alfonso Signorini quest’anno ha davvero fatto male i suoi conti!

Il video

Elenoire Ferruzzi, comunque, ha preso davvero male il possibile addio di Luca Salatino dal GF Vip; di seguito una breve clip del suo sfogo con gli altri coinquilini:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!