GF VIP, Soraia, fidanzata di Luca Salatino, furiosa con Cristina Quaranta: ecco cosa ha detto, c’entra Nikita Pelizon

Soraia si è scagliata contro Cristina Quaranta per difendere Luca Salatino, il suo fidanzato. Ma cosa è successo?

Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino, ha preso molto male la polemica creata da Cristina Quaranta su lei e il suo fidanzato all’interno della casa del GF Vip. Ma cosa è successo? E cosa c’entra Nikita Pelizon?

Leggi anche: GF VIP, Giale De Donà, parla l’amante Emy Buono: «È nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci»

Lo scontro fra Luca Salatino e Cristina Quaranta

Luca Saltino e Cristina Quaranta hanno avuto un fraintendimento: tutto è iniziato quando Nikita Pelizon ha fatto un massaggio alle spalle del suo coinquilino; in quell’occasione, infatti, l’ex volto di Non è la Rai ha esordito suggerendo che Soraia, la fidanzata del gieffino, da casa si sarebbe potuta infastidire vedendo questa scena. Luca è letteralmente sbottato contro Cristina:

Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa lei o quello non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma io vengo a dire a voi quello che è giusto o no? (…) Ma che cazzo te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo ce sta.

Secondo molti, però, il pensiero di Cristina Quaranta è arrivato a causa di una sua antipatia nei confronti di Nikita e non per dare addosso a Luca Salatino. Secondo la gieffina, infatti, la loro coinquilina sarebbe interessata all’ex volto di Uomini e Donne. Carolina Marconi, invece, ha difeso la Pelizon sostenendo che lei e Luca siano solamente amici:

Anche tu stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai. (…) Nel senso che i sudamericani sono molto più carnali, capito? Non mi permetterei perché so che lui è sposato. Capito? Però… (…) Gli sei saltata addosso e ti sei divertita. Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri.

Le parole di Soraia

Tramite i social, poi, è stato il turno di Soraia di dire la sua: la fidanzata di Luca Salatino ha tuonato contro Cristina Quaranta e il suo tentativo di mettere in crisi il rapporto fra lei e il suo fidanzato. Ma cosa ha detto? Le sue parole:

Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un massaggio con malizia e un massaggio fatto con purezza. Cara Quaranta, i neuroni si possono usare anche tutti insieme! Spero per te che questo commento sia stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram