Hethielly Godoi, chi è l’ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà? Età, lavoro, divorzio, perché si sono lasciati, FOTO, Instagram

Hethielly Godoi è l'ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà. Cosa sappiamo della precedente consorte del ricco imprenditore?

Hethielly Godoi è l’ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Cosa sappiamo della donna? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Bradford Beck, chi è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà? Età, matrimonio, figli, lavoro, imprenditore, patrimonio, dove vive, FOTO, Instagram

Hethielly Godoi, chi è l’ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà?

Hethielly Godoi è l’ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Cosa sappiamo della precedente consorte del ricco imprenditore statunitense? Qui tutte le informazioni reperibili sul web a riguardo.

Età

Hethielly Godo è sicuramente di origini brasiliane e ha 37 anni.

Lavoro

Hethielly Godoi fa la modella. Oggi si parla molto di lei a causa di alcune sue dichiarazioni choc riguardo all’ex consorte. La donna avrebbe sibillinato alcuni dubbi anche sul vero orientamento sessuale dell’ex marito.

Divorzio

Hethielly Godoi e Bradford Beck hanno firmato il divorzio nel 2020. Fu la donna a decidere di porre fine alle nozze dopo aver scoperto l’infedeltà del marito proprio con Giaele Di Donà. Ecco le sue parole:

Nell’aprile 2019, mentre mi trovavo a casa nostra a Los Angeles, ho ricevuto una telefonata anonima di una persona che mi avvisava che mio marito era in un hotel in Brasile con una ragazza. In questo devo dire che Brad ha avuto poca fantasia, perché ha portato Sofia negli stessi alberghi dove soggiornava con me! Saputo il nome dell’hotel ho chiamato e, conoscendomi bene, mi hanno dato i riferimenti del profilo Instagram di Sofia. Lì ho visto che da due anni viaggiavano insieme, pubblicando foto che raccontavano in modo chiaro la loro storia

Perché si sono lasciati

Hethielly Godoi, l’ex moglie di Bradford Beck, ha lasciato il ricco imprenditore perché ha scoperto il tradimento dell’uomo con Giaele De Donà. Ma forse c’è di più. Nell’intervista choc rilasciata dalla donna, infatti, lei lascia intendere un altro dettaglio di non poco conto riguardo all’uomo con cui era sposata:

Quando ho scoperto la sua relazione con Sofia, erano 5 anni che io e Bradford non facevamo l’amore. Lui è un imprenditore nel settore dell’aeronautica, lavora in un ambiente ancora molto legato alla tradizione, per cui è importante che abbia una donna al duo fianco. Sposare Sofia credo che gli sia servito per coprire i suoi segreti

Instagram di Hethielly Godoi, ex moglie di Bradford Beck

Hethielly Godoi è su Instagram? La risposta a questa domanda non è poi così facile da reperire sul web. Se fosse presente, lo sarebbe con un altro nome, al momento ancora avvolto nel mistero. È possibile, invece, seguire Giaele De Donà qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram