Stefano De Martino genitori: chi è la mamma e il papà del marito di Belen? Ha fratelli o sorelle? Tutto sulla sua famiglia d’origine: nomi, età, lavoro, dove vivono, FOTO, Instagram

Stefano De Martino è uno showman di successo, molto legato alla sua famiglia. Sapete chi sono i suoi genitori e cosa fanno i suoi fratelli?

Stefano De Martino è uno showman di grande successo, ex ballerino professionista di Amici, è diventato un vero professionista dello spettacolo, spesso al timone di programmi di grande successo. Scopriamo chi sono i suoi genitori e cosa fanno i suoi fratelli.

Leggi anche: Stefano De Martino: età e dove è nato, nuova fidanzata, Belen Rodriguez, figlio, genitori, sorella, fratelli, Amici, programmi tv, ultime news, Instagram

Stefano De Martino genitori: chi sono la mamma e il papà del marito di Belen?

Originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Stefano De Martino, nonostante il successo, è sempre rimasto molto legato alla sua famiglia. I suoi genitori, Enrico e Maria Rosaria Scassillo, sono due persone fantastiche e hanno sostenuto il figlio fin da piccolo nella sua passione verso il mondo dello spettacolo, dell ballo in particolare. Proprio dal padre, anch’egli ballerino, il marito di Belen avrebbe ereditato la passione e il talento per la danza, qualità che gli hanno aperto le strade per il grande successo professionale.

Ha fratelli o sorelle?

Risposta affermativa. Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha due fratelli: Adelaide e Davide, entrambi più piccoli di lui. Mentre la sorella di Stefano De Martino ha già iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, il fratello ancora non ha iniziato la sua carriera professionale.

Tutto sulla sua famiglia d’origine di Stefano De Martino

Partenopei fino al midollo, i genitori di Stefano hanno cresciuto i loro tre figli con grande senso per la famiglia. In particolare, nel momento in cui Stefano ha deciso di approfondire gli studi di danza, hanno sostenuto il figlio nel suo trasferimento in America. Stefano, infatti, nel 2007 ha vinto una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center. Negli States Stefano De Martino, oltre ad apprendere la danza moderna e contemporanea, ha visto crescere il desiderio di fama. Ha quindi girato il mondo, con diverse compagnie di ballo, esibendosi in luoghi lontani dall’Italia e dall’Europa, arrivando persino in Australia e in Nuova Zelanda

Quando è nato Santiago, il figlio di Belen, mamma e papà De Martino non hanno esitato a trasferirsi a Milano per rimanere vicini al loro nipote.

Adelaide De Martino

Sorella minore di Stefano, Adelaide è una giovanissima influencer, si sta facendo strada nel mondo della moda e punta allo spettacolo televisivo.

Età

Adelaide De Martino ha 28 anni: è nata a Napoli l’8 giugno 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Dove vive

Non sappiamo con precisione dove abiti Adelaide, la sorella di Stefano. Subito dopo la nascita del nipote Santiago, figlio di Belen, sembra si sia trasferita a Milano con i suoi genitori, per rimanere vicina al fratello e alla sua nuova famiglia.

Fidanzato

Emanuele Vicorito, è il fidanzato di Adelaide. Di professione attore, è stato nel cast di Gomorra – La serie. Anche se i due, inizialmente, hanno cercato di tenere la loro relazione segreta, ma grazie ai social è poi venuta allo scoperto.

 Lavoro

Adelaide di lavoro fa la fashion blogger ed è riuscita a guadagnarsi un nutrito seguito di follower.

Instagram

Trovi Adelaide su Instagram cliccando direttamente QUI.

Davide De Martino

Il più piccolo di casa, Davide, vive ancora con i suoi genitori. Molto legato al fratello maggiore, per adesso il ragazzo non lavora nel mondo dello spettacolo.

Instagram

Cerchi Stefano De Martino su Instagram? Trovi il conduttore di Stasera tutto è possibile cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram