Il divorzio fra Totti e Ilary Blasi è più vicino che mai: la coppia arriverà a una prima svolta il prossimo 14 ottobre.

Foto: @francescototti [IG]
Il prossimo venerdì, Francesco Totti e Ilary Blasi si vedranno in Tribunale davanti a un giudice che stabilirà cosa ne sarà del loro matrimonio e, soprattutto, dei loro costosissimi accessori. Ma cosa succederà?
Divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi: il 14 ottobre la prima udienza
Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciando la fine del loro matrimonio, hanno chiesto massimo rispetto per la loro coppia e, soprattutto, per i loro tre figli. Ovviamente la notizia è stata ripresa da tutte le trasmissioni televisive e dai più grandi quotidiani. Proprio sul Corriere della Sera, ad esempio, il Pupone ha fatto delle dichiarazioni davvero vergognose sulla sua ex moglie:
Lei con suo padre è andata dove abbiamo le cassette di sicurezza. Le ha svuotate e ha portato via tutti i miei orologi. Nemmeno le garanzie o le scatole ha lasciato. Si è portata via proprio tutto. Ha preso dei Rolex che hanno un grosso valore. Lei dice che io glieli ho regalati ma non è così. Anche perché sono orologi da uomo. Per me è un dispetto. Mi rifiuto di pensare che l’abbia fatto per soldi. Cosa ho fatto io? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso.
Proprio stando a queste dichiarazioni, sembra che i loro beni siano al centro del divorzio. Cosa succederà ora tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Per cosa si stanno battendo i loro avvocati?
I dettagli
Sembra che la Blasi si sia mossa per riavere tutte le sue costosissime borse; Vanity Fair, infatti, dichiara che il legale della conduttrice romana abbia presentato un’azione di reintegrazione e difesa del possesso per riavere indietro i capi. Anche l’avvocato di Francesco Totti, però, avrebbe fatto lo stesso per riavere i famosi Rolex del suo assistito. A questo punto, quindi, un giudice civile dovrà decidere cosa ne sarà dei beni della ex coppia e quale sarà dunque il destino delle borse e degli orologi dei due divi.
Seguici su Instagram cliccando QUI!