Alberto De Pisis tumore, la confessione al Gf VIP «Ho fatto 8 mesi di chemioterapia» VIDEO

Nella casa del Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis ha confessato a Carolina Marconi di aver combattuto in passato contro un tumore: “Ho fatto 8 mesi di chemioterapia”. Scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento.

Nella casa del Gf Vip, Alberto De Pisis ha rivelato di aver avuto un tumore e di averlo sconfitto dopo un lungo periodo di chemioterapia. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ginevra Lamborghini fidanzato: chi è Edoardo Casella? Foto, età, Instagram, lavoro

Alberto De Pisis tumore: la confessione al Gf VIP

Alberto De Pisis, in salotto con Carolina Marconi, ha raccontato di aver affrontato un delicato percorso di chemioterapia durato ben otto mesi per combattere un tumore.

La conversazione tra Alberto De Pisis e Carolina Marconi  è nata a partire dai capelli della concorrente che stanno ricrescendo dopo la cura:

Se rimango qua sei mesi mi crescono fino a qui (indicando le spalle, ndr)

Così Alberto De Pisis ha risposto con sicurezza:

Ti crescono più corposi e forti… Amore, io ho fatto 8 mesi di chemioterapia…

Alberto De Pisis chemioterapia: il video al Gf VIP

Di seguito il video in cui Alberto De Pisis confessa di aver avuto un tumore:

Carolina Marconi: che tumore ha avuto?

Carolina Marconi ha avuto un tumore al seno. Prima del suo ingresso al Gf VIP, la concorrente ha parlato al settimanale Chi della possibilità di avere figli in futuro; la gieffina potrà rimanere incinta dopo il tumore e la chemio? Ecco le sue parole al magazine:

La chemio mi ha reso momentaneamente sterile. Purtroppo non sono idonea ad intraprendere un’adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita.

Prima di iniziare le sessioni di chemioterapia, ho congelato un ovulo. Uno solo. Dunque ho il 10% di possibilità di restare incinta. L’intenzione era di congelarne dieci, ma non potevo fare terapie ormonali con il tumore al seno, sarebbe stato un accelerante per il mio male.

Siccome devo aspettare per provare a restare incinta, ho pensato: intanto adotto un bambino. Mi sono anche informata sull’utero surrogato, ma per me è troppo…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al tumore di Alberto De Pisis, il suo percorso di chemioterapia e la sua confessione al Gf VIP.

Seguici su Instagram