Cristina Canali, chi è la prima moglie di Ivan Zazzaroni? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Cristina Canali è l'ex moglie del famoso giornalista sportivo, opinionista e giudice di Ballando con le Stelle 2022 Ivan Zazzaroni

Cristina Canali è l’ex moglie del famoso giornalista sportivo, opinionista e giudice di Ballando con le Stelle 2022 Ivan Zazzaroni. Scopriamo tutto sulla donna.

Leggi anche:Leggi anche: Fabio Canino: età, moglie, figli, malato, malattia, libri, Raffaella Carrà, Twitter e Instagram

Chi è Cristina Canali, la prima moglie di Ivan Zazzaroni?

Una riservatezza assoluta ha sempre caratterizzato Cristina Canali, l’ex moglie di Ivan Zazzaroni. Un fitto mistero avvolge la sua vita, per cui è molto difficile reperire informazioni riguardo la donna.

Età

Poichè vige un mistero assoluto intorno alla sua figura, non sappiamo quanti anni abbia Cristina Canali, come anche non siamo a conoscenza del luogo e della data della sua nascita. Il suo ex marito, Ivan Zazzaroni, invece ha 64 anni: è nato a Bologna il 26 gennaio 1958, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Chi è Ivan Zazzaroni?

L’ex marito di Cristina Canali, Ivan Zazzaroni ha una carriera alle spalle di valido giornalista sportivo. Appassionato di calcio è direttore del Corriere dello Sport – Stadio: nel suo campo è considerato uno degli assoluti protagonisti, preparato e competente. Alterna la sua attività professionale, che porta avanti in maniera impeccabile, a ruoli di opinionista in alcune trasmissioni televisive.

L’autunno 2022 lo conferma ancora una volta giudice di  Ballando con le stelle, lo spettacolo del sabato sera di Rai 1.

Marito attuale di Cristina Canali

Come tutta la sua vita privata, anche quella sentimentale dell’ex moglie del giudice di Ballando con le stelle 2022 è del tutto misteriosa. Di conseguenza non sappiamo chi sia il marito attuale della donna e tantomeno se sia sposata.

Figli

Dal matrimonio con Ivan Zazzeroni, è nato un figlio, Gian Maria Zazzeroni (1990).

Lavoro di Cristina Canali

Cercando nel web, non ci sono informazioni riguardo la vita professionale dell’ex moglie di Ivan Zazzeroni e, di conseguenza, non sappiamo quale sia il suo lavoro.

FOTO

Come abbiamo già detto, la vita attuale di Cristina Canali è avvolta nel mistero assoluto. Nel web, inoltre, non ci sono social a nome suo, per cui non abbiamo a disposizione fotografie che la ritraggono.

Instagram

L’ex moglie di Ivan Zazzeroni, Cristina Canali, non sembra avere un profilo Instagram. Puoi invece trovare quello del giudice di Ballando con le stelle 2022 cliccando direttamente QUI.