Donna Pamela Perricciolo: come ha fatto a diventare la manager di Pamela Prati?

Donna Pamela Perricciolo è la ex manager di Pamela Prati. Coinvolta nel caso Mark Caltagirone, cosa sappiamo di lei?

Donna Pamela Perricciolo è la ex manager di Pamela Prati che, insieme a Eliana Michelazzo, è rimasta coinvolta nel caso Mark Caltagirone, il fidanzato nonché quasi marito poi rivelatosi inesistente della ex prima donna del Bagaglino e attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Cosa sappiamo della Perricciolo? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Eliana Michelazzo,nota manager di artisti del mondo dello spettacolo 

Età

Donna Pamela Perricciolo, la ex manager di Pamela Prati, non ha mai reso pubblica la propria data di nascita. Non sappiamo dire, quindi, che età abbia la donna.

Vita privata

Donna Pamela Perricciolo, la ex manager di Pamela Prati, è da sempre molto gelosa della propria privacy. Anche per questo, mantiene i suoi profili social privati. Nulla si sa riguardo alle origini della donna che abbiamo visto in tv solo nel 2019 quando scoppiò il caso Mark Caltagirone, legato alla sua ex assistita Pamela Prati. Grazie alla grinta e alla determinazione che Perricciolo dimostrò nel respingere le accuse contro di lei, si guadagnò il soprannome di “Donna Pamela”. Lo stesso soprannome, però, è uscito in altri casi di presunte truffe sentimentali, come quello che avrebbe coinvolto perfino lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Chi è veramente Pamela Perricciolo? A questa domanda non si è ancora trovata una risposta certa.

Che lavoro fa

Donna Pamela Perricciolo è a capo dell’agenzia Aicos Management, nota anche per diversi scandali che hanno coinvolto personaggi della sua scuderia. La donna ha curato l’immagine di molti volti noti della nostra tv come Federica Benincà, Angelo Sanzio, Milena Miconi e Georgette Polizzi. A seguito del caso Mark Caltagirone, oltre a Pamela Prati, sono stati in molti a interrompere la collaborazione con lei. Tra loro citiamo l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ma anche Emanuele Trimarchi che accusò l’agenzia di aver condizionato negativamente la sua relazione sentimentale, nata sempre davanti alle telecamere del dating show di Maria De Filippi, con Anna Munafò.

Pamela Prati

Donna Pamela Perricciolo è la ex manager di Pamela Prati. La ex prima donna del Bagaglino ha cessato la collaborazione con l’agenzia Aicos Management a causa dello scoppio del caso Mark Caltagirone. Correva l’anno 2019. Le due non sono tuttora in buoni rapporti e all’epoca non sono certo mancate le stoccate proprio come oggi. Davanti alle nuove rivelazioni di Prati davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, Perricciolo ha così replicato via Instagram:

Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere

Che fine ha fatto

Donna Pamela Perricciolo è tuttora a capo della Aicos Management. Lo scandalo Mark Caltagirone e le accuse della ex prima donna del Bagaglino non sembrano aver scalfito la sua attività lavorativa.

Dove vive

Donna Pamela Perricciolo vive a Roma. Ma si tratta solo di una supposizione, avvalorata da qualche geolocalizzazione social da parte della donna. Lei non ha mai rivelato quale fosse la propria città di residenza.

 

Seguici su Instagram