Eliana Michelazzo: come ha fatto a diventare una manager importante ?

Eliana Michelazzo è la ex manager di Pamela Prati. Nota per il caso Mark Caltagirone, cosa sappiamo di lei?

Eliana Michelazzo è nota manager di artisti del mondo dello spettacolo diventata popolare soprattutto per aver fatto parte, nel 2019, del caso Mark Caltagirone, il fidanzato (e quasi marito) inesistente di Pamela Prati. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: GF VIP: Pamela Prati e Patrizia Rossetti litigano nella notte dopo la puntata 

Età

Eliana Michelazzo è nata a Roma il 16 luglio del 1979, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 43 anni d’età.

Fidanzato

Eliana Michelazzo ha un fidanzato? La risposta a questa domanda potrebbe essere sì! La chiacchieratissima manager dello showbiz è stata avvistata, infatti, nel corso dell’estate 2022 in Puglia al fianco di Marco Capillo, giovane agente di artisti dello spettacolo. I due condividono, infatti, la medesima professione. Non sono arrivate conferme né smentite ufficiali da parte della diretta interessata in merito a questa presunta liaison ma le foto della “coppia” lasciavano ben pochi dubbi riguardo alla possibilità di un forte legame tra i due.

Marito Simone Coppi

Eliana Michelazzo ha un marito? La risposta è no. Per quanto lei stessa abbia raccontato di essere la moglie di un certo Simone Coppi, di professione giudice, dal 2009. Dieci anni più tardi, con lo scoppio del caso Mark Caltagirone, è stata fatta luce anche sulla situazione sentimentale di Eliana, giungendo alla conclusione che anche il suo coniuge sostanzialmente non fosse mai esistito. Eppure, la nota manager era arrivata perfino a tatuarsi il nome di lui sulla spalla, andando poi avanti a raccontare in pubblico il loro sereno menage matrimoniale fin dal primo, romantico incontro:

L’ho conosciuto a luglio 2009 a cena da un’amica. Abbiamo parlato tutta la sera e scoperto di avere tante cose in comune. Dal giorno dopo abbiamo iniziato a scriverci su Facebook e a stare a telefono per ore. Mi ha conquistata perché molto serio e riservato. Non è il solito bello senza contenuti. Con lui mi sono accorta che gli obiettivi sono gli stessi e che, magari, potremo costruire una bella famiglia. Quando finisco di lavorare faccio la spesa, torno a casa nostra, e in attesa che il mio Simone torni dal lavoro cucino e metto a posto. La sera stiamo a casa io e lui, ci piace goderci la nostra intimità. Entrambi amiamo molto la buona tavola, così facciamo un sacco di cenette a lume di candela.

Figli

Eliana Michelazzo ha figli? La risposta a questa domanda, per quanto se ne sappia finora, sembrerebbe essere no.

Cosa fa di lavoro

Eliana Michelazzo di lavoro fa la manager di personaggi dello spettacolo: cura la loro immagine e organizza eventi che li coinvolgono. Naturalmente, dopo il caso Pamela Prati, ha smesso di collaborare con l’artista e le due non sono più in buoni rapporti.

Pamela Prati

Eliana Michelazzo è stata la manager di Pamela Prati fino allo scoppio del caso Mark Caltagirone, il fidanzato (e quasi marito) poi rivelatosi inesistente dell’ex prima donna del Bagaglino. Dopo le accuse della “eterna ventenne” che tra le righe le imputava l’ideazione del finto consorte, Michelazzo ha risposto via Instagram con una storia al vetriolo:

Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao

Che fine ha fatto

Eliana Michelazzo che fine ha fatto? Se è vero che si sente molto meno parlare di lei dopo il caso Mark Caltagirone, questo non significa che la donna non stia continuando la propria attività di manager di artisti. Infatti, la porta avanti con successo ancora oggi. Su Instagram, la donna si definisce anche “imprenditrice”.

Dove vive

Eliana Michelazzo vive a Roma, la città che le ha dato i natali.

Uomini e Donne

Eliana Michelazzo ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice nella stagione 2008-2009 del dating show condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5. All’epoca, cercava di sedurre il per il tronista Federico Mastrostefano, oggi ritiratosi dal mondo dello spettacolo.

Seguici su Instagram