Gf VIP: chi è stato eliminato ieri sera 10 ottobre 2022? Percentuali

Grande Fratello VIP: chi è l'eliminato di ieri sera tra Gegia, Giaele, Wilma, Edoardo, Attilio, Pamela, Antonella, Edoardo e Alberto?

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che ha perso al televoto e che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Cristina Quaranta e Amaurys «A gambe aperte su di lui» ecco il VIDEO

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che erano stati nominati nella puntata andata in onda il 6 ottobre hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. I concorrenti in nomination erano: Gegia, Giaele, Wilma, Edoardo, Attilio, Pamela, Antonella, Edoardo e Alberto.

Ma questo televoto, a insaputa dei concorrenti, non prevedeva alcuna eliminazione. La votazione, infatti, serviva a far votare il preferito del pubblico che è diventato ”l’immune” della settimana e non può essere mandato in nomination. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera?

Tra i nominati della scorsa puntata del Gf VIP: nessun eliminato. Il televoto decretava il preferito della settimana. Il concorrente più votato e quindi l’immune della settimana è stata Antonella Fiordelisi con il 42% di voti.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e chiedeva al pubblico di votare il proprio preferito. Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Gegia 3%, Giaele 3%, Wilma 4%, Edoardo 15%, Attilio 5%, Pamela 14%, Antonella 42% e Alberto 14%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram