LaSabri ha partorito: è nato Dante, il figlio di Sabrina Cereseto e Pika Palindromo (FOTO)

Con un post pubblicato su Instagram, LaSabri ha annunciato ai suoi 2 milioni di followers la nascita del piccolo Dante, il primo avuto con il marito e youtuber Alessio Bourcet, conosciuto come Pika Palindromo. Di seguito tutti i dettagli.

La Sabri Gamer, famosissimo volto di Youtube, il cui vero nome è Sabrina Cereseto, ha partorito Dante: il suo primo figlio avuto con il marito Pika Palindromo. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Pamela Prati ha mai visto Mark Caltagirone? «Facevamo l’amore al telefono» VIDEO

La Sabri ha partorito: è nato il primo figlio Dante

Con un post pubblicato su Instagram, LaSabri ha annunciato ai suoi 2 milioni di followers la nascita del piccolo Dante, il primo avuto con il marito e youtuber Alessio Bourcet, conosciuto come Pika Palindromo.

La Sabri Gamer ha annunciato la nascita del piccolo con un post su Instagram pubblicato oggi, 11 ottobre 2022:

È nato Dante, il nostro piccolo DiamaANTE. Ciao amore nostro, sei la cosa più bella della vita

LaSabri: chi è la youtuber Sabrina Cereseto? Come è diventata famosa? Età, lavoro, ex fidanzato, papilloma virus

Sabrina Cereseto ha iniziato la sua carriera come modella, prima con la partecipazione a Miss Italia e poi come concorrente di Italia’s Next Top Model. La fama arriva, però, grazie a Youtube e dei videogames sotto lo pseudonimo di LaSabri Gamer, diventando tra le youtuber più famose e seguite in Italia, con più di 2milioni di iscritti sul suo canale.

La sua vita privata è stata spesso al centro del gossip e ha fatto discutere il mondo social. LaSabri, infatti, è stata fidanzata per anni con Anima, un altro noto youtuber, per poi conoscere il suo attuale marito Pika Palindormo.

La Sabri aveva raccontato su Instagram di essere stata colpita lo scorso anno dal papilloma virus, ma aveva invitato tutti i suoi follower a non perdere mai la speranza e lo ha confermato con la nascita del suo primo figlio Dante.

I nostri auguri ai due neo genitori! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram