Simone Coppi, chi è il marito di Eliana Michelazzo? Cosa c’entra Alfonso Signorini? Tutta la storia: FOTO e dettagli

Simone Coppi è il marito di Eliana Michelazzo. Solo che non è mai esistito davvero. Cosa sappiamo di questa misteriosa vicenda?

Simone Coppi è il marito di Eliana Michelazzo, la ex manager di Pamela Prati. Peccato solo che, quando nel 2019 scoppiò il caso Mark Caltagirone, saltò fuori che anche il consorte della donna che curava l’immagine dell’ex prima donna del Bagaglino non fosse mai esistito. Un mistero ancora piuttosto fitto in cui avrebbe un ruolo anche Alfonso Signorini. Come? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli finora noti di questa intricata vicenda di gossip.

Leggi anche: Eliana Michelazzo: età, fidanzato, marito Simone Coppi, figli, cosa fa di lavoro, FOTO prima e oggi, Pamela Prati, che fine ha fatto, dove vive, Uomini e Donne, Instagram

Simone Coppi, chi è il marito di Eliana Michelazzo?

Simone Coppi è il marito di Eliana Michelazzo. O, almeno, così la ex manager di Pamela Prati ha dichiarato per ben dieci anni. Peccato solo che nel 2019, quando scoppiò il caso Mark Caltagirone, venne fuori che nemmeno Coppi esistesse veramente. Qual è la verità? Proviamo a far luce su questa misteriosa chicca di gossip.

Cosa c’entra Alfonso Signorini?

Simone Coppi è il marito (inesistente) di Eliana Michelazzo. Ma cosa c’entra Alfonso Signorini con la ex manager di Pamela Prati e con tutta questa vicenda in generale. Il direttore di Chi, ospite al Maurizio Costanzo Show, nel 2019 aveva rivelato di essere stato “vittima” di una certa “Donna Pamela” che aveva tentato di coinvolgerlo in una sorta di truffa sentimentale via social. Qui di seguito, le dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello Vip:

L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela, che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui, ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore

Di fronte a queste parole, durante una puntata di Domenica Live, Michelazzo aveva replicato dicendo che avrebbe agito immediatamente per vie legali. A oggi, non sappiamo come si sia conclusa, se si è conclusa, la vicenda legale tra le parti.

Tutta la storia: FOTO e dettagli

Simone Coppi è il marito (inesistente) di Eliana Michelazzo. La ex manager di Pamela Prati non ha mai tenuta nascosta tutta la storia del loro amore, parlandone pubblicamente per ben dieci anni come fosse reale. Qui di seguito, qualche esempio delle sue dichiarazioni:

L’ho conosciuto a luglio 2009 a cena da un’amica. Abbiamo parlato tutta la sera e scoperto di avere tante cose in comune. Dal giorno dopo abbiamo iniziato a scriverci su Facebook e a stare a telefono per ore. Mi ha conquistata perché molto serio e riservato. Non è il solito bello senza contenuti. Con lui mi sono accorta che gli obiettivi sono gli stessi e che, magari, potremo costruire una bella famiglia. Quando finisco di lavorare faccio la spesa, torno a casa nostra, e in attesa che il mio Simone torni dal lavoro cucino e metto a posto. La sera stiamo a casa io e lui, ci piace goderci la nostra intimità. Entrambi amiamo molto la buona tavola, così facciamo un sacco di cenette a lume di candela.

Per quanto la nostra non sia mai riuscita a fornire una foto dell’uomo, era arrivata a tatuarsi il suo nome sulla spalla. Quando si venne a sapere che Coppi non esisteva davvero, queste furono le spiegazioni fornite da Michelazzo ai microfoni di Barbara d’Urso. La donna parlò, tra le righe, di un raggiro operato ai suoi danni da parte della collega Pamela Perricciolo che, insieme a lei, al tempo curava l’immagine di Pamela Prati:

Mi scriveva cose bellissime, mi sono sentita sposata anche se non l’ho fatto. Quando mi sono arrabbiata lui mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto fare un tatuaggio se non si chiamasse Simone. Io però di lui non ho niente, nemmeno una foto. C’era sempre il problema che non si poteva muovere perchè era un magistrato sotto scorta. Facevo finta di andare in vacanza, in spa, tutto finto per far vedere che lui esisteva. Nemmeno un bacio. Però era lì presente sempre. Aspettavo mi portasse via con lui. Avevo annullato la mia famiglia per la sua. E’ stata Pamela, Donna Pamela a rassicurarmi e mi sono fidata. Non voglio pensare che dietro questi profili ci sia lei

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram