Angela Lansbury morta: aveva figli? Chi è il padre dei suoi figli? Nomi, età, FOTO, Instagram

Angela Lansbury è morta. Quanti figli aveva l'attrice de La Signora in Giallo? E chi era il loro padre? Qui tutte le info!

Angela Lansbury, la storica attrice de La Signora in Giallo, è morta martedì 11 ottobre 2022. La leggendaria Jessica Fletcher aveva figli? E chi è il loro padre? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla situazione famigliare della famosissima interprete venuta a mancare all’età di 96 anni.

Leggi anche: Regina Elisabetta morta, il principe Harry scrive una lettera commovente alla nonna: ecco cosa ha detto

Angela Lansbury morta: aveva figli? Nomi, età

Angela Lansbury, morta martedì 11 ottobre, aveva figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La donna era infatti diventata mamma due volte: il primogenito si chiama Anthony Pullen Shaw ed è venuto al mondo il 7 gennaio 1952, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Nella vita fa l’attore, il produttore e il regista televisivo. La seconda nata è, invece, una femmina di nome Deirdre Angela Shaw e ha visto la luce il 26 aprile 1953, sotto il segno zodiacale del Toro. Oggi ha 69 anni.

Una curiosità: Deirdre che all’epoca aveva problemi di tossicodipendenza, poco prima del 1969, si era unita alla “Family” di Charles Manson e la madre era riuscita a portarla via da lì per un soffio: qualche settimana dopo, il gruppo avrebbe infatti organizzato il massacro di Cielo Drive, dove perse la vita anche Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski, incinta di 8 mesi. Dopo averla liberata da quel gruppo, Angela Lansbury si trasferì in Irlanda con i figli, entrambi tossicodipendenti, per seguire la loro disintossicazione. Oggi Deirdre fa la ristoratrice di professione.

L’attrice ha anche un figliastro, nato da una precedente relazione del marito, che si chiama David Shaw: è nato in California nel 1944 e oggi ha 78 anni.

Chi è il padre dei suoi figli?

Angela Lansbury, la storica attrice de La Signora in Giallo morta martedì 11 ottobre, aveva due figli e un figliastro. Il padre di tutti e tre è il marito della donna, Peter Shaw, noto produttore televisivo venuto a mancare il 29 gennaio del 2003. I due erano convolati a nozze nel 1949 e sono poi rimasti insieme per tutta la vita. Prima di lui, Lasnbury era già convolata a nozze una volta con l’attore Richard Cromwell. Il matrimonio, però, durò solo un anno: dal 1945 al 1946.

Instagram

Angela Lansbury, la storica attrice de La Signora in Giallo morta martedì 11 ottobre, ha due figli e un figliastro ma nessuno di loro tre è su Instagram, proprio come la mamma che, però, può vantare moltissime pagine fan a lei dedicate che contano migliaia di follower. Potete seguire la più aggiornata qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram