Angela Lansbury patrimonio: quanto ha guadagnato con La Signora in Giallo? Quanti soldi aveva? Stipendio e guadagni

Angela Lansbury, a quanto ammonta il suo patrimonio? Ecco tutto quello che c'è da sapere sugli enormi guadagni dell'amata attrice inglese.

Angela Lansbury è stata la storica Jessica Fletcher de La Signora in Giallo, serie di grandissimo successo mondiale che ancora oggi è considerata un cult televisivo anche nel nostro Paese. Oltre a questo impegno sul piccolo schermo, l’attrice, venuta a mancare l’11 ottobre 2022, ha potuto vantare una lunghissima carriera anche tra cinema e teatro. A quanto ammonta il suo patrimonio? Proviamo a stimare insieme, basandoci sulle informazioni reperibili sul web, una possibile cifra (che sarà certamente da capogiro!).

Leggi anche: Angela Lansbury morta: aveva un marito? Chi era Peter Shaw? Età quando è morto, causa morte, figli, film, FOTO

Angela Lansbury patrimonio: quanto ha guadagnato con La Signora in Giallo?

Angela Lansbury, la storica interprete di Jessica Fletcher nella popolare serie La Signora in Giallo, è venuta a mancare all’età di 96 anni. Quanto ha guadagnato grazie al suo ruolo da protagonista in questa serie cult? Lo show è stato lanciato, in America, nel 1984. All’epoca, l’attrice aveva firmato un contratto da 300mila dollari a episodio. Facendo un rapido calcolo, ne risulta che le 22 puntate che formano la prima stagione, le siano valse 6.6 milioni di dollari. Con il sempre crescente successo della serie, è ipotizzabile che il cachet di partenza si sia alzato per Lansbury e quindi non è possibile escludere che, al termine di tutte e dodici le stagioni, questo progetto le possa aver fruttato più di 100 milioni di dollari al termine del lungo percorso televisivo.

Quanti soldi aveva? Stipendio e guadagni

Angela Lansbury, la storica interprete di Jessica Fletcher nella popolare serie La Signora in Giallo, è venuta a mancare all’età di 96 anni. Alla sua morte, il patrimonio dell’attrice che ha vissuto ben 70 meravigliosi anni di carriera è stimato essere intorno ai 70 milioni di dollari. Oltre al denaro, impossibile non tener conto anche delle proprietà che la donna ha accumulato durante la sua lunga vita: in eredità ai tre figli andranno infatti, tra le altre magioni, un appartamento a New York, nella parte sud di Central Park che vale oltre 2 milioni di dollari. La donna possedeva, inoltre, una dimora extra-lusso a Brentwood, in California, e una gigantesca fattoria a Country Cork, sulla costa irlandese.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram