Daniele Scardina: età, fidanzata attuale, moglie, figli, Diletta Leotta, Cristina Buccino, altezza, peso, cosa ha vinto, stipendio, Instagram

Daniele Scardina è l'ex fidanzato di Diletta Leotta, nonché un famoso pugile italiano. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, è un noto pugile, nonché l’ex fidanzato di Diletta Leotta e un ex concorrente di Ballando con le Stelle. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Angela Lansbury morta: il primo marito era gay! Chi era Richard Cromwell? Quanto è durato il loro matrimonio? Causa morte, età quando è morto, figli, FOTO

Chi è Daniele Scardina?

Biografia

Daniele Scardina è nato a Rozzano, in provincia di Milano, il 2 aprile 1992 e oggi ha 30 anni. I suoi genitori si separano quando ha solamente pochi anni e cresce solo con la madre; spetta a suo zio, invece, trasmettergli la passione per la boxe che inizia a praticare a livello agonistico già nell’adolescenza. Come da lui stesso dichiarato, questo sport lo ha fatto allontanare da strade sbagliate.

Dove vive oggi?

Attualmente sembra che Daniele Scardina abiti a Miami, dove si è trasferito nel 2015. Nella città della Florida il pugile ha iniziato ad allenare i ragazzi disabili e si è convertito alla Chiesa Evangelica pentecostale di Dio.

Altezza e peso

Daniele è alto circa 184 cm per 75 chili di peso.

Stipendio

Sembra che Daniele Scardina percepisca circa 42mila euro l’anno.

Cristina Buccino

Nella fine del giugno del 2021, Daniele è stato paparazzato dal magazine Chi in compagnia della bella Cristina Buccino nella zona di Corso Como, a Milano. Non sappiamo quanto sia andata avanti la loro liaison.

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Come abbiamo anticipato, Scardina ha avuto una relazione con Diletta Leotta: i due si sono conosciuti quando il pugile ha tenuto un incontro (e lo ha vinto) per il titolo mondiale dei Supermedi. La presentatrice e lo sportivo si sono poi incontrati nuovamente grazie ad amici in comune e fra loro è scoccata subito la scintilla. La coppia è rimasta insieme un anno e mezzo circa.

Attuale fidanzata

Nel febbraio del 2021, Roberto Alessi – direttore di Novella 2000 – ha lanciato la bomba parlando con Libero Quotidiano. Stando a quanto riporta il giornalista, Daniele Scardina avrebbe un nuovo amore. Ma chi è questa ragazza? Alessi dice:

Nessuno sa che Scardina si è consolato. Lei non è famosa, ma è più bella, più alta, più giovane. Non conta niente, certo, la Leotta è strepitosa però…

Attualmente Daniele Scardina non ha né confermato, né smentito il gossip riguardo la sua vita sentimentale. Sembra, comunque, che il pugile non porti rancore nei confronti di Diletta Leotta e sia concentrato più che mai sulla sua carriera strizzando – ovviamente – l’occhio alla sua nuova fiamma. Non sappiamo se i due stiano ancora insieme; nel frattempo l’identità dell’attuale fidanzata del pugile non è stata ancora svelata.

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram