Elisa Esposito su TikTok «Stavo per morire e per rimanere cieca» VIDEO

Cosa è successo ad Elisa Esposito, la famosa professoressa di corsivo su TikTok? Ecco il suo drammatico racconto.

Elisa Esposito, star di TikTok per le sue lezioni di corsivo parlato, ha rivelato una parte inedita della sua vita. La giovane ha rischiato la vita e ha deciso di condividere tutto con i suoi followers. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: LaSabri ha partorito: è nato Dante, il figlio di Sabrina Cereseto e Pika Palindromo (FOTO)

Elisa Esposito, professoressa di corsivo, stava per morire: cosa le è successo?

Elisa Esposito ha rivelato un dettaglio inedito del suo passato. L’aneddoto risale alla sua nascita, il 24 luglio 2002, quando sua madre, al nono mese di gravidanza, iniziò a non sentirla più nel pancione:

Sono passati 20 anni da quel giorno, la cicatrice c’è ancora e la porto con tanta felicità, ormai fa parte di me, anche se tendo a nasconderla spesso

Ma cosa stava succedendo? Il cordone ombelicale era attorno al collo di Elisa, che ha rischiato di restare soffocata. Per questo motivo i medici hanno dovuto optare per un cesareo d’urgenza. Ma l’intervento non è andato bene.

Il cordone, infatti, era vicinissimo all’occhio che è stato intaccato dal bisturi nel momento del taglio. Questione di millimetri ed Elisa sarebbe potuta rimanere cieca. Per fortuna la storia, come sappiamo, ha un lieto fine ed Elisa Esposito, star di TikTok, può raccontare questo incredibile aneddoto con il sorriso.

Cosa significa parlare in corsivo?

Su TikTok sta spopolando un video in cui una ragazza dà lezioni su come parlare in corsivo; se vi state chiedendo cosa significhi, sappiate che non siete gli unici! Questo nuovo trend consiste, fondamentalmente, nell’adottare una nuova e particolare cadenza milanese. Di esempi è ormai pieno il web, ma qui ve ne riportiamo qualcuno:

Ceh amïo ma tuttuœ bënê?

“Amïo” in questo caso, sta per “amo” o “amore”. L’accento è riuscito a spopolare sul web e non solo. Secondo alcuni, però, il corsivo più popolare non sarebbe affatto milanese, bensì marchigiano e ideato da Giulia Caselli, una nota tiktoker.

Restata aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram