GF VIP, quanti soldi hanno i concorrenti per la spesa? Ecco la cifra: scoppia un litigio tra Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta e Charlie Gnocchi

Quanti soldi per la spesa hanno a disposizione i vipponi del GF Vip? A causa di questi è scoppiata una lite nella casa!

Quanti soldi hanno i concorrenti del Grande Fratello Vip per la spesa? Questa settimana, proprio a causa delle cifre per le provviste è scoppiato un enorme litigio fra Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Ma cosa è successo nella casa?

Leggi anche: Alberto De Pisis tumore, la confessione al Gf VIP «Ho fatto 8 mesi di chemioterapia» VIDEO

I soldi per la spesa al GF Vip

Il martedì è il giorno della spesa per i gieffini di Alfonso Signorini, ma proprio negli ultimi giorni è successo l’inaspettato: Luca Salatino e Patrizia Rossetti hanno letto un provvedimento preso dagli autori del reality; la Produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di penalizzare i concorrenti a causa di quelli che non hanno rispettato il freeze più di una volta. Ecco cosa hanno letto i vipponi:

Grande Fratello, in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del Freeze, ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 euro. Avete quindi a disposizione solo 300 euro per la vostra spesa settimanale.

La lite fra Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi

Dopo la lettura del provvedimento in merito ai soldi per la spesa del GF Vip, Amaurys si è scusato con i suoi coinquilini essendo uno dei vipponi che non ha rispettato il freeze. Il gieffino, infatti, si è sentito in colpa per aver violato le regole e Patrizia Rossetti lo ha subito fermato:

No tranquillo che è colpa di tutti. Non c’è bisogno di accusarsi l’un l’altro, ma per la prossima volta è necessario che i concorrenti rimangano immobili. Quando tu eri là, il freeze non vale solo per il singolo, ma per tutti noi. Io sentivo ‘o c’è il freeze o c’è il freeze’, ma abbiamo già sgarrato così.

Cristina Quaranta ha suggerito però che, in preda all’emozione, è difficile rimanere fermi e in silenzio. Immediatamente, quindi, la Rossetti è intervenuta di nuovo:

Fammi parlare, ma che due coglioni. Non mi fai dire che cazzo voglio dire e mi interrompi. Non è possibile. No, Cristina, qui eravamo tutti a farlo.

Infine, poi, parlando dei soldi della spesa, Charlie Gnocchi è intervenuto contro Patrizia Rossetti dicendo:

No, volevo dire che ci sta che nel momento in cui c’è il freeze con una sorpresa per qualcuno di noi, ci facciamo prendere dall’emozione, sentimenti. E magari lo dimentichiamo. Se c’è una penalità pazienza. Come vale per me, vale per Elenoire, Amaurys, Luca ecc…

Le cifre

Solitamente i vipponi di Alfonso Signorini hanno a disposizione 420 euro a settimana per comprare tutti i prodotti che vogliono per la loro spesa. Dopo il provvedimento del GF Vip, però, non sappiamo a quanto ammonti la cifra fino al prossimo martedì.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram