LaSabri perché scrive sempre il numero 143? Cosa significa? VIDEO

Qual è il messaggio in codice che si nasconde dietro il numero 143 utilizzato dalla youtuber LaSabri Gamer? Ecco il video con il significato e la spiegazione.

LaSabri, nota star del web, in particolare di YouTube, è solita utilizzare il numero 143 che nasconde un messaggio in codice molto intimo per lei e per la sua community. Se segui da poco la creator e non ti è chiaro quale sia il significato del suo numero preferito te lo spieghiamo in questo articolo.

Leggi anche: Poppice significato: cosa è il nuovo trend di TikTok? VIDEO CANZONE

LaSabri, 143 significato: qual è il messaggio in codice?

Nei post de LaSabri e nel suo merchandising è sempre presente il 143: ma cosa rappresenta questo numero per la youtuber e qual è il significato che nasconde? Il messaggio in codice è apparso anche nel post che annunciava la nascita del primo figlio di Sabrina e del marito Pika Palindromo. Eccolo di seguito:

Cosa rappresenta quel: ”Grazie, 143”? La spiegazione arriva dalla diretta interessata, che di recente ci ha tenuto ad aggiornare la sua community. Molti dei followers de LaSabri, infatti, la seguono sin dagli esordi su YouTube, ma molti utenti sono arrivati in seguito e su altre piattaforme come Instagram e non hanno avuto modo di seguire tutti i passaggi del percorso dell’influencer.

La Sabri Gamer: cosa è il 143? VIDEO

Come dicevamo, a spiegare il significato del numero 143, è stata la stessa Sabrina poco meno di un anno fa in un video pubblicato su YouTube. Nel video Sabrina risponde a diverse domande dei suoi utenti e torna a spiegare il significato del suo numero preferito:

143 è un messaggio in codice che vuol dire I love you.

Contate i numeri delle lettere: 1 = I, 4 = Love, 3 = You!

Un messaggio per dirvi che vi amo, ma che potete dire anche ai vostri amici o alla vostra famiglia.

E voi conoscevate il significato del numero 143 utilizzato da LaSabri? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al mondo dei social e dello spettacolo.

Seguici su Instagram