Pamela Prati, Barbara D’Urso rivela: «Era arrabbiata, mi ha trattato male», ecco cosa è successo dietro le quinte di Domenica Live

Cosa è successo fra Barbara D'Urso e Pamela Prati a Domenica Live? Perché le due showgirl hanno litigato? I dettagli all'interno

Come sappiamo, Pamela Prati e Barbara D’Urso hanno avuto una brusca lite a Domenica Live, mentre la showgirl sarda era implicata nel caso Mark Caltagirone. Proprio in questi giorni, Alfonso Signorini ha toccato nuovamente l’argomento con la sua vippona ed è emerso qualcosa che fino a ora non era mai stato considerato…

Leggi anche: Pamela Prati e Mark Caltagirone figli: chi sono Sebastian e Rebecca? VIDEO

Perché Pamela Prati e Barbara D’Urso hanno litigato a Domenica Live?

Il litigio fra Pamela Prati e Barbara D’Urso è culminato con una denuncia da parte della showgirl sarda nei confronti della conduttrice e di Mediaset tutta. Per poter partecipare al GF Vip 7, infatti, l’attuale vippona di Signorini ha dovuto ritirare l’azione legale. Oggi sembra essere tutto passato, insieme alle vecchie acredini fra le due donne e la rete di Berlusconi; Barbara D’Urso, infatti, proprio ieri è tornata a parlare della Prati e di ciò che è successo a Domenica Live. Citando una vecchia intervista di Biccy.it, infatti, la presentatrice ha detto:

Biccy ha ricordato che proprio la prima volta che ha parlato di matrimonio e figli in tv è stata da me a Domenica Live nel 2018. E in quell’intervista, durante la pubblicità io ero dietro le quinte a controllare la scaletta e il copione. E lei arrivò arrabbiatissima con me davanti a tutti. Devo dire che mi trattò malissimo. Io le dissi ‘Pame ma che cosa è successo, che cosa ti ho fatto?’. Noi avevamo appena trasmesso un grande servizio evocativo su di lei e sulla sua carriera. Ovviamente c’erano le immagini del Bagaglino, lei è stata una regina del Bagaglino. Lei mi disse ‘come ti sei permessa di mettere le mie immagini del Bagaglino? Io ero qui a parlare di bambini’. Io rimasi veramente sorpresa da quello sfogo.

Le parole di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha cercato di dare un senso alla furia di Pamela Prati a Domenica Live:

Tu dici che lei si è infuriata contro di te per aver mostrato le immagini del Bagaglino e c’è un perché. Lei ha detto al GF Vip che Mark le faceva il lavaggio del cervello sul fatto che lei fosse troppo esposta e sensuale. Forse lei si è sentita a disagio per le immagini mostrate…

La conduttrice ha ribadito che, secondo lei e il suo team, era giusto e doveroso mostrare la brillante carriera della Prati:

Ah ecco adesso capisco. Sai, noi non potevamo saperlo. Lei è una grande attrice e protagonista del Bagaglino. Ha fatto molte cose, ma è stata tra le regine del Bagaglino. Ci sembrava giusto omaggiarla con quelle immagini!

Due misteri, tuttavia, sono ancora da smascherare: chi era il finto Mark Caltagirone che ha chiamato Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live?

E chi era invece l’uomo paparazzato insieme a Pamela? Forse non lo sapremo mai!

 

Seguici su Instagram