Pamela Prati: quanto guadagnava ogni volta che andava in tv? Ecco la verità

Pamela Perricciolo si è schierata contro Pamela Prati ancora una volta, ma cosa è successo? E cosa ha detto?

Ancora oggi, dopo anni, si parla del caso Mark Caltagirone: Pamela Prati nel 2019 era spesso ospite delle trasmissioni televisive per parlare del suo futuro matrimonio con l’imprenditore romano. Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl sarda, nelle ultime ore ha fatto delle rivelazioni shock su quanto succedeva in quel periodo.

Leggi anche: Pamela Prati, Barbara D’Urso rivela: «Era arrabbiata, mi ha trattato male», ecco cosa è successo dietro le quinte di Domenica Live

Pamela Prati veniva pagata per le ospitate su Mark Caltagirone?

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli ha accusato Pamela Prati di aver fatto soldi parlando di Mark Caltagirone. La showgirl è letteralmente sbottata dicendo:

Non ho guadagnato niente da tutto questo!

Dopo questa dichiarazione, però, Pamela Perricciolo – anche conosciuta come Donna Pamela – ha deciso di rispondere alle parole della vippona di Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto?

Pamela Perricciolo svela dettagli shock

Pamela Perricciolo ha risposto alle dichiarazioni di Pamela Prati pubblicando fra le sue stories un’email del 2 maggio 2019. Ecco cosa ha dichiarato la ex manager della showgirl sarda:

Come tutti voi che mi seguite ben sapete io non rispondo mai sui social, ma una cosa questa volta la vorrei dire. Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora. Ho sentito una frase diversa da quello che già aveva detto a Verissimo. Che lei non ha preso un euro. Beh, è arrivato il momento di dire dire perché però.

A questo sfogo, poi, Donna Pamela ha anche aggiunto un’altra mail della Rai:

Buongiorno, mi ha appena chiamato la contabilità informandomi che il pagamento è andato avanti, ma è stato bloccato perché risulta un pignoramento a nome della signora Prati. Quindi il bonifico al momento è bloccato. Cordiali saluti.

donna pamela prati

La storia di Donna Pamela

Le parole di Dagospia

Dagospia è tornato sul caso Mark Caltagirone, riferendosi ai soldi che avrebbe percepito Pamela Prati dalle sue ospitate in televisione e quanto dichiarato da Pamela Perricciolo. Prendendo in esempio un vecchio articolo di Leggo, il portale di D’Agostino scrive:

Durante il racconto fiume di Pamela Prati sui social Donna Pamela, ovvero la Perricciolo, aveva pubblicato una storia Instagram un po’ ironica su quanto stava accadendo in diretta «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ma poi mi denuncia». Questa mattina però il cambio di strategia e con ben due storie Instagram Pamela Perricciolo lancia accuse pesanti nei confronti della Prati. Nelle sue stories sottolinea non solo che la Prati veniva pagata in occasione delle sue ospitate, come ad esempio quella a Domenica In da Mara Venier, ma che i soldi venivano bloccati a causa di un pignoramento della showgirl.

E poi:

Dagospia, in passato, più volte aveva parato di presunto debiti di gioco di Pamela Prati. Durante un’intervista a Mattino Cinque Roberto D’Agostino aveva detto: «Ha un debolezza, il gioco d’azzardo. Quando arrivi al bingo, hai già giocato tutto. La Prati, da una parte, è stata incastrata. La tenevano al guinzaglio. Poi, ci è entrata dentro. Erano complici tutti e tre.

Dov’è la verità, dunque? Pamela Prati ha percepito dei soldi per la storia di Mark Caltagirone? La realtà dei fatti è nelle parole di Pamela Perricciolo?

 

Seguici su Instagram