Poppice significato: cosa è il nuovo trend di TikTok? VIDEO CANZONE

''Sei una poppice a mestiere, anzi sei una Popp Ice, Popp Ice, Popp Ice...'' anche voi siete incappati in questo nuovo tormentone nato su TikTok? Pronti a scoprirne il vero significato? Di seguito tutti i dettagli!

Poppice o Popp Ice questo è il dilemma: ma qual è il significato dell’ultimo trend che sta spopolando su TikTok? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Elisa Esposito su TikTok «Stavo per morire e per rimanere cieca» VIDEO 

Poppice \ Popp Ice canzone: chi sono i cantanti?

Tony Amatore, Dani e Renato Biancardi sono i creatori di Popp Ice, la canzone che sta spopolando ovunque e che sta appassionando i creator di TikTok. Il testo, dal significato ironico, si basa intorno alla parola di origine napoletana POPPICE, che nella canzone si trasforma in POPP ICE. 

Poppice significato: cosa è il trend che sta spopolando su Tik TOk?

Ma cosa significa il termine Poppice alla base del nuovo trend di TikTok? La trasformazione in POPP ICE non ha alcun riferimento reale e l’eventuale traduzione letterale in ”Pop ghiaccio ” è solo una casualità.

La parola, in dialetto napoletano, invece, ha un significato specifico e riguarda l’argomento del testo della canzone. Il termine Poppice, per l’appunto, fa riferimento a delle donne che cercano di approfittarsi dei beni materiali di un uomo. Il testo della canzone, infatti, si conclude così:

Sei una Poppice di professione! E allora sai che c’è? Tieniti i money (i soldi, ndr)!

E voi avevate già sentito parlare del nuovo trendConoscevate il significato di Poppice e della canzone che sta spopolando su TikTok? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al mondo dei social e dello spettacolo!

Seguici su Instagram