Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli quanto guadagna? Ecco stipendio e patrimonio

Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e membro di giuria a Ballando con le stelle. Sapete quanto guadagna? Scopriamolo all'interno!

Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e membro di giuria a Ballando con le stelle. Sapete quanto guadagna? Scopriamolo all’interno!

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli quanti anni di differenza hanno? Età del concorrente di Ballando con le stelle, da quanto stanno insieme, come si sono conosciuti, dove vivono, hanno figli

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli quanto guadagna? Ecco stipendio e patrimonio

Piglio pungente e osservatrice indiscreta, parliamo di una delle giornaliste e scrittrici più famose del web, Selvaggia Lucarelli, andando a scoprire l’ammontare del suo stipendio e del suo patrimonio. Leggiamo!

Quanto guadagna?

Selvaggia Lucarelli, con la sua schiettezza a tratti irriverente, ha conquistato il web, con il suo spazio Stanza Selvaggia, blog che spesso le ha procurato anche qualche screzio, ma che di sicuro le ha spianato la strada nel mondo del giornalismo online. Accanto al suo nome leggiamo le qualifiche di giornalista, opinionista e conduttrice radiofonica, ma Selvaggia Lucarelli è anche un noto volto della TV italiana, membro della giuria del fortunato programma di Rai 1, Ballando con le stelle.

Nello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, Selvaggia non cela affatto il tratto pungente della sua personalità, sin dal 2016, anno in cui vi ha preso parte per la prima volta, sedendo proprio al bancone dei giurati assieme al presidente di giuria Carolyn Smith e agli altri componenti.

Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e Rolling Stone, sono i titoli delle testate giornalistiche con cui collabora negli anni. Nel 2018, inoltre la Lucarelli è diventata direttore della parte web proprio del periodico statunitense di musica, politica e cultura di massa. Questo suo ultimo incarico , però, è durato soltanto 3 mesi. Ecco cosa Selavaggia Lucarelli ha dichiarato all’epoca dei fatti:

Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto

Sui guadagni in termini di stipendio e di patrimonio della celebre giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica, da anni membro di giuria nella trasmissione TV Ballando con le stelle, purtroppo, non ci sono dati certi.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!