Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata bellissima: chi è la fortunata compagna del cantante? Ecco la FOTO

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Sembrerebbe proprio di sì! All'interno del nostro articolo la foto!

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata! I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna mentre passeggiano mano nella mano. Ma chi è lei?

Leggi anche: Andrea Damante e il tradimento a Giulia De Lellis: «Sono stato con quattro donne contemporaneamente», ma con chi ha tradito la ex fidanzata?

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?

I rumors su Eros Ramazzotti e la sua nuova fidanzata stanno facendo il giro del web e non solo; anche The Pipol Gossip ha scritto quanto segue sui social:

Eros Ramazzotti, è stato sorpreso dal settimanale Diva&Donna con una nuova fiamma.
Nessuno sa chi sia questa persona, nemmeno il settimanale Diva e Donna, che pare non abbia dubbi sulla natura del loro rapporto. Quello che più balza all’occhio, in ogni caso, è un altro dettaglio: la ragazza non è la stessa persona con cui Ramazzotti è stato fotografato pochi mesi fa, in estate, a Mykonos.

Insomma, a quanto pare Eros Ramazzotti ha una vera e propria love story. La nuova presunta fidanzata del cantante, poi, è rientrata insieme a lui a casa, di conseguenza non possono esserci dubbi sulla natura del loro rapporto. Al momento, però, il cantante non ha fatto menzione pubblicamente circa la sua dolce metà: non sappiamo da quanto vada avanti la loro storia, ma sembra ormai essere a buon punto per diventare una cosa seria!

Il flirt a Mykonos

Come accennato da The Pipol Gossip, comunque, la nuova fidanzata di Eros non è la stessa persona con cui lui è stato visto quest’estate in Grecia. Su entrambe le donne, però, nessuna informazione dettagliata. Ramazzotti uscirà presto alla luce del sole con la sua fiamma? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!