GF VIP, Edoardo Donnamaria geloso di Antonella Fiordelisi, c’entra Antonino Spinalbese: VIDEO LITIGIO

Edoardo Donnamaria è geloso di Antonella Fiordelisi. Ma cosa è successo? C'entra Antonino Spinalbese! Il video all'interno

Edoardo Donnamaria è letteralmente sbottato contro Antonella Fiordelisi per alcuni atteggiamenti che ha avuto con Antonino Spinalbese. Il volto di Forum è rimasto molto infastidito dal comportamento della sua coinquilina e lo ha fatto presente agli altri gieffini. Cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: «Il ruolo con lui? Io attivo», poi fa una rivelazione a Charlie Gnocchi

Edoardo Donnamaria è geloso di Antonella Fiordelisi: cosa è successo?

Edoardo Donnamaria si è ingelosito dopo aver visto Antonella Fiordelisi fare un massaggio ad Antonino Spinalbese e successivamente giocarci insieme al gioco della bottiglia. Raggiungendo Luca Salatino, poi, il volto di Forum si è sfogato in merito a quanto successo fra la sua coinquilina e l’ex di Belen Rodriguez:

Ho sbagliato valutazione su di lei. Non è bello che lei fa i massaggi al culo ad Antonino, fa il gioco della bottiglia e si bacia la gente. Dai non ci siamo proprio. Ok che non siamo fidanzati, ma abbiamo qualcosa e sarebbe rispettoso non fare queste cose. Ma a quanto pare lei non la pensa così. Prima di andare a cena ha fatto i massaggi dietro ad Antonino. Per me c’è qualcosa che non va. Se per voi è normale sarò strano io. Questa cosa mi ferisce e pensavo fosse un altro tipo di persona. Nella vita purtroppo si sbaglia.

Successivamente, poi, Edoardo si è trovato a respingere con forza gli inviti di Giaele che lo spronava a partecipare al gioco della bottiglia insieme a lei, Antonella e gli altri gieffini.

Il litigio

Nella notte Edoardo Donnamaria ha cercato la Fiordelisi per parlarle della sua gelosia:

Non è che mi dà fastidio che balli e ti diverti. Però se tocchi Antonino sì! Oggi ho avuto paura di aver sbagliato giudizio su di te. No? Credo di aver sbagliato a giudicare. Non vorrei sbagliarmi davvero perché non mi faccio prendere così facilmente da una persona. Se tu vuoi prendere questa cosa tra noi sul serio ok, altrimenti dimmelo. Gli atteggiamenti che mi danno fastidio ci sono stati. Forse non sei la persona che dici di essere e che penso di aver visto. Quando esageri sai come ti guardano? Ok se quelli qui non ti guardano è perché so scemi, ma il resto? Con la bocca aperta e a me infastidisce. La cosa peggiore è stato quel massaggio ad Antonino! Tutto quello che vorrei dirti adesso non posso dirtelo altrimenti mi cacciano.

Antonella, per tutta risposta, non ha dato peso allo sfogo di Edoardo e ha detto:

Che c’è di male? Mica il programma si chiama Grande Convento Vip?!

Cosa succederà ora? I due faranno pace e continueranno a conoscersi e a spingersi oltre oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!