GF VIP, Edoardo Donnamaria ha una fidanzata fuori dalla casa? «È un segreto»

Edoardo Donnamaria è fidanzato? Fuori dalla casa ci sarebbe davvero una ragazza "segreta" ad aspettarlo? Ecco tutti i rumors a riguardo...

Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha una fidanzata fuori dalla casa più spiata d’Italia? Il rumor impazza sul web anche per via di alcune sibilline dichiarazioni rilasciate dai coinquilini davanti alle telecamere del reality. Quale sarà la verità? Andiamo a cercare di capire insieme come districare questa matassa di croccantissimo gossip rosa.

Leggi anche: GF VIP, «Edoardo Donnamaria non è il tipo di Antonella Fiordelisi»: ecco chi l’ha detto

GF VIP, Edoardo Donnamaria ha una fidanzata fuori dalla casa?

Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha una fidanzata fuori dalla casa più spiata d’Italia? Il gossip, partito da una  allusiva dichiarazione bisbigliata a bassa voce, impazza sul web ma, oggettivamente, andrebbe a cozzare con l’atteggiamento tenuto finora dal giovane davanti alle telecamere del reality. Il nostro, infatti, sin dall’inizio di questa esperienza televisiva si è mostrato molto coinvolto dalla coinquilina Vippona Antonella Fiordelisi e non si tratta solo di un’impressione dei telespettatori: tra i due c’è stato anche un bacio (e, si sospetta, ben più di uno in realtà).

Non finisce qui: dopo essersi definito “fluido”, il concorrente avrebbe anche flirtato con Andrea De Pisis che, a quanto pare, ha una vera e propria cotta per lui. Ecco come parla di Edoardo (per cui, nel corso del reality, è anche scoppiato in lacrime):

A me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento

La situazione è così evidente da aver provocato anche un commento sferzante da parte di Antonino Spinalbese che ha detto a De Pisis, senza troppi giri di parole:

Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace

«È un segreto»: la rivelazione al GF VIP

Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha una fidanzata fuori dalla casa più spiata d’Italia? A rivelarlo ad Andrea De Pisis è stato Charlie Gnocchi che gli ha bisbigliato all’orecchio questo scoop, per poi aggiungere a voce alta che si tratta di un “segreto”. L’influencer che mostra di avere una forte cotta per Donnamaria, è rimasto senza parole. La situazione verrà chiarita durante una delle dirette settimanali nel prime time di Canale 5? Alfonso Signorini, pensaci tu!

Seguici su Instagram cliccando QUI!