Bradford Beck, marito di Giaele, è già stato sposato: l’ex moglie lo maltrattava fisicamente

Conoscete il passato burrascoso del marito milionario di Giaele De Donà? Ecco tutti i dettagli sul suo primo matrimonio e la sua ex moglie.

Bradford Beck, il marito della concorrente del Gf VIP Giaele Sofia De Donà, ha alle spalle un divorzio molto complesso caratterizzato da presunti tradimenti e violenze: scopriamo chi è la ex moglie e cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Bradford Beck, chi è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà? Età, matrimonio, figli, lavoro, imprenditore, patrimonio, dove vive, FOTO, Instagram

Bradford Beck: chi è l’ex moglie Hethielly Godoi?

Hethielly Godoi è l’ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà. Ma cosa sappiamo della precedente compagna del ricco imprenditore statunitense?  La donna è nata in brasile e attualmente ha 37 anni e ha sempre lavorato come modella. 

Perché si sono lasciati? Lui l’ha tradita con Giaele

Hetielly Godoi, in un’intervista per Nuovo, ha rivelato i motivi del divorzio da Bradford Beck che riguarderebbero l’attuale moglie e concorrente del Gf VIP Giaele De Donà. Il milionario, secondo quanto raccontato dalla modella, lo avrebbe tradito:

Nell’aprile del 2019, mentre mi trovavo a casa nostra a Los Angeles. Ho ricevuto una telefonata anonima di una persona che mi avvisava che mio marito era in un hotel in Brasile con una ragazza. In questo devo dire che Brad ha avuto poca fantasia, perché ha portato Sofia negli stessi alberghi dove soggiornava con me!

Saputo il nome dell’hotel ho chiamato e, conoscendomi bene, mi hanno dato i riferimenti del profilo Instagram di Sofia. Lì ho visto che da due anni viaggiavano insieme pubblicando foto che raccontavano in modo chiaro la loro storia

Se non avessi ricevuto quella telefonata anonima probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato ad essere amanti per tutta la vita

Le accuse di violenze

Ma Hethielly Godoi pare non essere una semplice vittima di questa storia. La donna, infatti, è stata accusata dall’ex marito per violenza e maltrattamento:

Lei ha abusato di me fisicamente e verbalmente. Mi ha perseguitato e molestato. Ha distrutto un bagno con una mazza e ha spaccato i finestrini dell’auto

Secondo il racconto testimoniato da un corredo di foto, a seguito delle violenze, l’imprenditore avrebbe ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro la ex moglie.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram