Maryanna Bosis, chi è l’ex fidanzata di Marco Bellavia? Età, figli, FOTO, Instagram, cosa ha detto, intervista

Maryanna Bosis è l'ex fidanzata di Marco Bellavia. La donna ha rilasciato dichiarazioni choc di lui. Quali? E cosa sappiamo di lei?

Maryanna Bosis è l’ex fidanzata di Marco Bellavia, il noto volto di Bim Bum Bam ex concorrente del Grande Fratello 2022. Uscito dalla casa per via del bullismo subito dai suoi coinquilini che non sopportavano la depressione da cui l’uomo soffre, la sua ex compagna ha rilasciato dichiarazioni che gettano parecchie ombre su di lui. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Sara Manfuso: cosa ha detto contro Marco Bellavia? Il web insorge VIDEO

Maryanna Bosis, chi è l’ex fidanzata di Marco Bellavia?

Indaghiamo insieme nel passato di Bellavia!

Età

Maryanna Bosis, l’ex fidanzata di Marco Bellavia, è nata a Livorno e le sue origine toscane sono l’unica certezza che abbiamo, almeno per il momento, riguardo alla sua nascita di cui non si conosce pubblicamente, invece, né la data né il luogo. Di sicuro, però, la donna sembra essere molto più giovane dell’ex compagno.

Figli

Maryanna Bosis, l’ex fidanzata di Marco Bellavia, ha figli? La risposta a questa domanda è impossibile da reperire sul web, almeno per il momento. Con gli account social privati, la donna resta un piccolo grande mistero. Di sicuro, però, sappiamo che il noto volto di Bim Bum Bam ha un figlio, Filippo, a cui è molto legato. Maryanna gli avrà fatto da “mamma” durante la loro relazione? Questa ipotesi è plausibile.

Instagram

Maryanna Bosis, l’ex fidanzata di Marco Bellavia, è su Instagram. La donna, molto gelosa della propria privacy, ha scelto di mantenere privato il suo profilo. L’unica informazione che ne ricaviamo su di lei è la bio con cui si presenta sulla nota piattaforma ossia la frase: “La felicità va tutelata, non pubblicata”. Che sia, anche questa, una frecciatina al suo ex? Per scoprirlo, potete provare a seguirla qui.

Cosa ha detto?

Maryanna Bosis, l’ex fidanzata di Marco Bellavia, ha rilasciato delle dichiarazioni choc nel corso di un’intervista al settimanale Tuo Magazine. Parlando proprio dell’ex compagno, la donna ha infatti gettato parecchie ombre sulla condotta dell’uomo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2022 e perfino sulla depressione di cui ha detto di soffrire:

Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. Sa perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico televisivo su di sé ed andare avanti nel reality di Canale 5. Uno è avere una storia d’amore importante, che appassiona i fans e che fa parlare, l‘altro impietosire con le proprie fragilità. Nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io. Su questa storia della depressione sta marciando molto.

È vero che nel 2018 ha avuto un crollo psicologico che l’ha portato verso un percorso di terapia e farmaci. Di sicuro, nella casa ha vissuto un momento di forte stress, ma dovuto soprattutto al peso che hanno su di lui le aspettative legate al suo ritorno in tv. Sa che è l’ultima chance che gli resta e non può fallire, anche a costo di enfatizzare il suo comportamento.

Esistono dinamiche televisive che si possono padroneggiare. Marco ha sempre sofferto molto per essere stato messo fuori dal circuito della televisione. E ha sempre progettato il suo rientro. Ora, non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto guardandolo in tv.

Intervista

Maryanna Bosis sempre nel corso della stessa intervista a Tuo Magazine ha fatto riferimento anche alle ragioni della rottura tra i due, addossandosene la responsabilità:

Purtroppo sono stata un po’ scorretta nei suoi confronti e ho seguito consigli di persone che non volevano per nulla il nostro bene

Infine, la donna ha precisato di auspicare la serenità di Marco, ma lontano da lei. La storia tra loro è finita e non è interessata a recuperare questo rapporto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!