Alessandra Mussolini, il marito Mauro Floriani che fine ha fatto dopo lo scandalo delle baby squillo?

Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito Mauro Floriani dopo la faccenda delle baby squillo. Scopriamo tutto nell'articolo!

Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito Mauro Floriani dopo l’implicazione nella faccenda delle cosiddette baby squillo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

Leggi anche: Alessandra Mussolini partito, tutto sulla carriera politica: cosa ha fatto, cosa fa oggi, perché ha lasciato

Alessandra Mussolini, il marito Mauro Floriani che fine ha fatto dopo lo scandalo delle baby squillo?

Mauro Floriani ha 61 anni. L’uomo, infatti, è nato a Roma il 22 maggio 1961, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Alessandra Mussolini è sposata dal 1989 con Floriani, coinvolto un po’ di anni fa nello scandalo delle baby squillo nel quartiere Parioli di Roma. L’uomo e sua moglie, ex membro del parlamento europeo, sono genitori di tre figli: Caterina nata nel 1995,  Clarissa del 1997 e Romano, classe 2003.

Laureato in Scienze Politiche, in Scienze Economiche e con un master alla Bocconi, Mauro Floriani ha acceso i riflettori su di sé in seguito al matrimonio con Alessandra Mussolini, ex politica italiana che ha lasciato definitivamente la politica nel 2020 – portatrice di un cognome importante e a volte scomodo, nipote di Benito Mussolini.

Mauro Floriani, successivamente, ha fatto parlare nuovamente di sé nel 2015, a seguito di uno scandalo che l’ha visto coinvolto, quello delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma. 

Prima dello scandalo delle baby squillo del quartiere romano dei Parioli, Floriani ha preferito sempre tenere un profilo basso, rimanendo, ove possibile, nell’ombra. Purtroppo, il suo nome però è balzato agli onori della cronaca nera per la telefonata intercettata con una minorenne.

Alessandra Mussolini e il marito si sono lasciati o stanno ancora insieme?

All’epoca dei fatti, Alessandra Mussolini decise di rimanere accanto a suo marito Mauro Floriani ma, a distanza di anni dalla fine di quella brutta parentesi della loro vita, la ex politica ci tenne a precisare di non averlo mai perdonato.

Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona. Perché sono rimasta con lui? Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa praticamente fondamentale per te. Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me e per la mia famiglia. Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente?

Del marito di Alessandra Mussolini, dopo il caso di cronaca durante il quale la donna gli è stata accanto, si sono perse le tracce: che fine ha fatto oggi Mauro Floriani?

Dopo essere riuscito ad uscire dalla complicata situazione pagando una multa di 1800 euro. Mauro Floriani, il marito di Akessandra Mussolini, ha deciso poi di allontanarsi completamente dalla vita pubblica facendo perdere le sue tracce.

Per rimanere sempre aggiornato con le news e le curiosità di DonnaPOP, clicca QUI.