GF VIP, Belen Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese? Cristina Quaranta rivela tutto: «Situazione particolare»

Belen Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese? A quanto pare sì e Cristina Quaranta lo ha confermato! Ma cosa è successo?

Belen Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese? A quanto pare sì! Come sappiamo, la showgirl argentina non è stata contenta di sapere che il padre della sua seconda figlia avrebbe partecipato al GF Vip e Cristina Quaranta ha confermato che le cose fra loro siano tesissime. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Attilio Romita contro il reality e Pamela Prati: «Non ha detto la verità», ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese?

Ieri sera, dopo la puntata del GF Vip, Antonino Spinalbese ha litigato con Edoardo Donnamaria a causa della sua nomination nei suoi confronti. L’ex di Belen Rodriguez ha accusato il suo coinquilino di “non avere le palle” e la loro discussione ha attratto tutti i gieffini della casa. Di seguito il video:

Le parole di Cristina Quaranta

Durante il loro litigio, Cristina Quaranta ha preso le parti di Antonino Spinalbese e ha spiegato a Edoardo Donnamaria perché avrebbe dovuto moderare i termini nei confronti del suo coinquilino. Il volto di Forum è sbottato dicendo:

Ma lui che mi dice che sono un bambino e un sottone. E lui cos’è? Ora mi insulta e manda a quel paese Charlie Gnocchi, ma fino a ieri era muto. Non ha raccontato nulla della sua storia. Hai sentito qualcosa su di lui? Non si è mai raccontato e adesso sclera.

Immediatamente, quindi, la Quaranta ha fatto intendere che Belen Rodriguez lo abbia diffidato dal dire qualsiasi cosa sul loro privato:

Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…

In effetti non è la prima volta che si parla di diffide da parte di Belen ad Antonino, ma è pur vero che se oggi lui è nel cast del GF Vip il “merito”, se così si può chiamare, è solamente quello di aver avuto una relazione con la Rodriguez. Dopo aver confermato che Spinalbese sarebbe stato uno dei concorrenti del reality, infatti, TvBlog ha scritto:

Antonino Spinalbese sarà concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e, secondo il rumor, Belen Rodriguez avrebbe inviato una lettera di diffida all’hair stylist per impedirgli di parlare di lei e della figlia Luna Marì all’interno del reality show. Antonino ha anche fatto sapere che lui e Belen si sentirebbero unicamente per questioni legate alla figlia, segno che i due non avrebbero mantenuto buoni rapporti dopo la fine della loro relazione.

Insomma, Belen Rodriguez avrebbe diffidato Antonino Spinalbese solamente per difendere sua figlia Luna Marì. Ma è vero? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, comunque, da parte della showgirl argentina c’è il più totale dei silenzi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram