GF VIP, Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita hanno fatto sesso? Finalmente la verità: «Non volevo dirlo in diretta»

Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita hanno fatto sesso? La gieffina ha raccontato un aneddoto segreto su lei e il giornalista!

Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita hanno fatto sesso? Ieri sera la gieffina è stata interrogata in merito a questo da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo? E cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Belen Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese? Cristina Quaranta rivela tutto: «Situazione particolare»

Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita hanno fatto sesso?

A quanto pare, Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita si conoscerebbero da molto: i due gieffini si sarebbero visti la prima volt a un evento diversi anni fa e poi si sarebbero ritrovati nella casa del GF Vip. Ma cosa è successo fra loro? Per saperne di più, Alfonso Signorini ha cercato di indagare sulla natura del loro incontro. I due hanno fatto sesso? La risposta di Elenoire:

Sì certo che ci siamo conosciuti. Cosa c’è stato? Dai Alfonso, vabbè. Se c’è stata una notte? No. Un bacio? No. Lui poi non si ricorda, ero molto diversa, sono passati molti anni. Ne ho parlato con lui ma non si ricorda.

A molti, però, la risposta di Elenoire Ferruzzi è sembrata poco sincera e molto trattenuta. C’è da dire, inoltre, che Attilio Romita, vedendo una foto della sua coinquilina qualche anno fa, non l’ha nemmeno riconosciuta. Come mai?

La confessione

Dopo la puntata del GF Vip, Elenoire Ferruzzi ha confessato a Patrizia e Charlie di non aver detto la verità su Attilio. Ma perché? La gieffina ha ammesso di esser stata corteggiata dal suo coinquilino in passato:

Ragazzi si tratta di una cosa successa molti anni fa. In puntata non era il caso di dire tutto. Avevo 19 anni circa in quella foto che avete visto. Ero molto diversa. Sì come se fossi una persona diversa. Particolari inediti? Dai Charlie ti prego. Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene.

Infine, poi, la Ferruzzi ha parlato così del primo incontro con Attilio Romita:

Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora. Io andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello. Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli. Se è la firma con la D? Sì hai capito proprio bene era quella. Avevo dei gioielli pazzeschi e ti dico che mi hanno lasciato anche qualcosa di quella serata. Sono stati carinissimi. Avevo un contratto per tre anni. Se avessi voluto avrei potuto fare solo quello all’epoca. Comunque è stata una bella esperienza.

I due gieffini hanno fatto sesso oppure no? Al momento tutto tace…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram