GF VIP, Giaele De Donà e Antonino litigio dopo la puntata: «Mi hai fatto passare per tro*a» (VIDEO)

Giaele De Donà si è scontrata con Antonino Spinalbese dopo la puntata del GF Vip. Ma cosa è successo fra loro?

Giaele De Donà sembra essere molto interessata ad Antonino Spinalbese; da un paio di settimane, infatti, lo provoca e aspetta che lui sia pronto a ricambiare. Proprio ieri, però, qualcosa ha rotto questo equilibrio: Ginevra Lamborghini dallo studio di Signorini ha messo il dito fra loro, giocando a fare la gelosa. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini in crisi col fidanzato? La verità è diversa: Giulia Salemi la sbugiarda

Giaele De Donà contro Antonino Spinalbese: cosa è successo?

Dopo la puntata, Giaele De Donà si è schierata contro Antonino Spinalbese per la scenetta fatta in diretta con Ginevra Lamborghini. Alla gieffina, infatti, non è piaciuto essere bacchettata dalla ex coinquilina e ha tuonato così nei confronti del parrucchiere:

Mi hai sempre detto che fra te e Ginevra non c’è niente, poi in puntata quando abbiamo parlato di lei hai fatto credere che ci sia qualcos’altro sotto. Se a te vuoi farti la storia d’amore con Ginevra va bene, ma non farmi passare così con io che ti provoco e tu che sei un santo. Esponiti!

Il malumore di Giaele, però, è nato quando Antonino – dopo aver scoperto che Ginevra è tornata single – ha fatto intendere di essere contento:

Se io provoco una persona è perché so che posso provocarla! Se so che una persona ha un interesse fuori non l’avrei provocata! Io sono passata per la troia di turno che si è messa di mezzo fra te e Ginevra. Hai fatto credere che io ti provoco ma che a te interessa Ginevra e non come amica. Mi hai fatto fare una figura pessima proprio perché non hai parlato. Dovevi dire che Ginevra era solo un’amica. Il messaggio che è passato è che tu pensi a Ginevra e che io sono la T di turno che provoca una persona che ha la testa da un’altra parte.

Lo scontro

Giaele De Donà, comunque, continuando a parlare con Antonino Spinalbese ha acceso un po’ i toni e ha continuato a citare anche l’interesse che ci sarebbe fra il suo coinquilino e Ginevra Lamborghini:

Non me ne frega niente se dici queste cose in confessionale, devi dirle in diretta, altrimenti passo malissimo! Se io scherzo con te è perché tu me lo lasci fare! Tu non ti sei esposto. Ci sono due strade. A: hai un interesse per Ginevra, lo rispetto e non ti provoco. B: non hai un interesse per Ginevra è una tua amica e quindi posso provocarti. Tu in diretta non hai specificato ed il messaggio che è passato è che hai un interesse per lei. Da fuori tutti hanno capito che lei ti sta aspettando e che a te va bene.

Alle parole di Giaele, però, Antonino non ha risposto: il parrucchiere spezzino si è limitato a dire che lui e Ginevra Lamborghini sono solamente amici. Cosa succederà ora? Il loro equilibrio è ormai incrinato per sempre? La gieffina, poi, ha continuato a parlare della situazione con il suo coinquilino insieme agli altri gieffini:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram