Gilles Rocca, avete mai visto la mamma del concorrente di Tale e Quale Show?

Gilles Rocca è uno tra i popolari volti della televisione. Avete mai visto sua mamma? Conosciamola meglio in questo articolo!

Gilles Rocca è uno tra i popolari volti della televisione. Avete mai visto sua mamma? Conosciamola in questo articolo.

Leggi anche: Gilles Rocca: età, fidanzata, figli, genitori, lavoro padre, altezza, calciatore, Campioni, Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando, Instagram

Avete mai visto la mamma Gilles Rocca, il concorrente di Tale e Quale Show?

Vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le stelle, Gilles Rocca è un popolare volto della Tv. Nel 2021 è stato anche uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Sin dal suo ingresso il bell’attore e regista si è fatto notare per la sua prestanza fisica e per il suo carattere. In tanti stanno cercando informazioni sui genitori dell’artista. Su di loro si conosce davvero poco ma sappiamo con certezza che Gilles è legatissimo ad entrambi i genitori.

La bellissima mamma di Gilles Rocca

Si chiama Rosalba la mamma di Gilles. L’abbiamo vista durante le esibizioni del figlio a Ballando con le Stelle 2020. Addirittura durante la semifinale del dance show di Rai 1 ha ballato a sorpresa proprio con lui. La donna ha raccontato di essere molto legata a Gilles ma non di essere molto brava a dimostrargli il suo amore ed affetto per via della sua educazione visto che è cresciuta in un collegio.

Che lavoro fa la mamma di Gilles?

Rocca è  legatissimo sia a mamma Rosalba sia al padre. Entrambi sono titolari di un’azienda di famiglia che si occupa di noleggio e assistenza tecnica di strumenti musicali, motivo per il quale anche lui ha sempre lavorato a stretto contatto con produzioni Rai e soprattutto con quella del Festival di Sanremo.

Instagram

Rosalba, la mamma di Gilles Rocca non sembra avere un profilo Instagram. Se, invece, cerchi il figlio ballerino di Ballando con le stelle 2022, lo trovi cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram