Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Donna Pamela Perricciolo accusate di sostituzione di persona: c’entra Sebastian, “figlio” di Pamela Prati

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state citate a giudizio per il caso Mark Caltagirone. Ma cosa è successo?

Il caso Mark Caltagirone fa ancora discutere moltissimo: proprio nelle ultime ore è emerso che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state citate a giudizio con l’accusa di sostituzione di persona. Le due ex manager di Pamela Prati dovranno presentarsi in Tribunale il prossimo primo febbraio 2023. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Bradford Beck: il marito di Giaele è gay? L’ex moglie non perdona

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo citate a giudizio

La denuncia a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo è arrivata da parte dei genitori del bambino che, nel 2019, avrebbe interpretato il figlio adottivo di Mark Caltagirone e Pamela Prati, Sebastian. Il ragazzino, infatti, sarebbe stato incontrato dalla showgirl sarda in un bar per fare insieme una merenda. L’avvocato del minore, infatti, ha raccontato cosa sta succedendo alle pagine di FanPage. Ecco le parole di Leonardo D’Erasmo:

Al bambino e ai suoi genitori sarebbe stato fatto credere che stesse girando una fiction con tanto di copione, battute, testi, foto e video. A un certo punto di questa fiction, al minore sarebbe stato richiesto di recitare il ruolo di un bambino ammalato di tumore alla gola, di parlare con la voce roca di chi sta male. Ci sarebbero degli audio di questo bambino, che all’epoca aveva 7/8 anni, al quale sarebbe stato chiesto di dire cose come “Mamma, sto male”. Ci costituiremo parte civile. Una volta ottenuto l’esito della fase penale, avvieremo un’azione civile perché i genitori vogliono ottenere giustizia.

Le conseguenze del caso Mark Caltagirone

Il caso Mark Caltagirone continua quindi a mietere vittime: il legale del bambino che ha interpretato Sebastian ha dichiarato che il suo assistito sarebbe stato preso di mira a scuola, quando è emerso il suo coinvolgimento nella truffa romantica a Pamela Prati, perpetrata proprio da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ecco le parole di D’Erasmo:

È stato sbeffeggiato a scuola quando la questione è venuta fuori, tanto da non volere più andarci; ha vissuto la delusione di un sogno che aveva coltivato, inoltre ha studiato copioni per ore e ore invece di giocare a calcetto per poi scoprire di essere stato preso in giro.

Eliana Michelazzo, comunque, questo weekend sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. I fan di Pamela Prati sono sicuri che la donna affronterà nuovamente l’argomento sul suo coinvolgimento nel caso Mark Caltagirone e sul rapporto che ha avuto con Pamela Perricciolo. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram