Bianca Guaccero e l’ex marito Nicola Ventola sono tornati insieme? Ecco la verità

Bianca Guaccero ha avuto una lunga relazione con il calciatore Nicola Ventola, terminata in amicizia. Scopriamo se sono tornati insieme

Bianca Guaccero ha avuto una relazione lunga un lustro con il famoso ex calciatore di Serie A Nicola Ventola, terminata in amicizia. Sono tornati insieme? Scopriamo tutto all’interno!

Leggi anche: Bianca Guaccero: età, vita privata, ex marito Dario Acocella, fidanzato attuale, figlia, Nicola Ventola, Instagram

Bianca Guaccero e l’ex marito Nicola Ventola sono tornati insieme?

Anche se in molti pensano che Bianca Guaccero e Nicola Ventola siano stati sposati, in effetti i due non sono mai convolati a nozze. Hanno avuto una bellissima e lunghissima relazione, rimanendo insieme per ben cinque anni, dal 1996 al 2001. Si sono lasciati in maniera quasi naturale, rendendosi conto insieme che quel sentimento era ormai svanito. All’epoca entrambi erano giovanissimi e la Guaccero, addirittura, frequentava ancora il liceo.

I due sono tornati insieme?

Qualche tempo fa Nicola Ventola è stato ospite nel salotto della sua ex, nel talk show pomeridiano di Rai 2 Detto fatto condotto proprio da Bianca Guaccero, dove entrambi hanno ricordato i bei tempi, ormai passati. Tra loro ci sono state diverse battute in tono amichevole e l’ex calciatore ha confessato:

È speciale, lo sarà sempre… Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca. Non ricordo perché…

A completare la frase è stata Bianca che, con tono ironicamente scherzoso, ha aggiunto:

Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna…

Ecco la verità

Tra un botta e risposta e qualche simpatico scambio di battute, i venti dei gossip hanno ventilato il pensiero che tra Nicola Ventola e la sua ex Bianca Guaccero possa essersi riaccesa una fiammella sentimentale oppure un riavvicinamento. Nè l’ex calciatore dell’Inter nè la conduttrice di Detto Fatto hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Sia Bianca Guaccero sia Nicola Ventola, comunque, sono stati sempre riservati circa il loro privato e non sembrano curarsi dei rumors che li vorrebbero vedere protagonisti della cronaca rosa.

La verità di Bianca Gauccero

Quello che per molti è stato un ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola, invece, è un rapporto di amicizia. I due ex fidanzati, infatti, dopo la loro separazione, sono rimasti in buoni rapporti. A confermare ciò è proprio la Guaccero che, durante un’intervista al settimanale Nuovo, ha confessato, sorridendo:

Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più.

Chi è Bianca Guaccero?

Nata a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 gennaio del 1981, sotto il segno dell’Acquario, Bianca Guaccero ha 41 anni. Da sempre è stato molto affezionata alle sue origini pugliesi e alla sua famiglia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema debuttando appena diciottenne anni nel film Terra Bruciata (1999). In seguito è stata protagonista nel film Faccia di Picasso, con la regia di Massimo Ceccherini (2000). Da quel momento per l’attrice si è aperta la sua prosperosa carriera, sia al cinema sia in televisione. Nel piccolo schermo ha dato anche prova di valida conduttrice di programmi caratterizzati dal grande successo di pubblico, tra cui il talk show pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto. Nel 2022 è stata anche nel cast della trasmissione Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Stato sentimentale di Bianca Guaccero

Per il momento la bella Bianca sembrerebbe single! Dal matrimonio con l’ex marito Dario Acocella è nata la sua unica figlia, Alice (2014).

Chi è Nicola Ventola?

Nicola Ventola ha 43 anni: è nato a Grumo Appula, in provincia di Bari, il 24 maggio del 1978, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È un famoso ex calciatore e ha debuttato a sedici anni nel Bari, entrando il Serie A, mentre si è ritirato dal calcio nel 2011. Nella sua carriera ha fatto parte di squadre importanti, tra cui l’Inter e l’Atalanta. Ha vissuto a lungo a Los Angeles, per poi stabilirsi ad Abu Dhabi, negli Emirati Uniti, dove ha esordito in tv, diventando opinionista per Abu Dhabi Media. In Italia, invece, ha fatto parte, sempre in veste di commentatore sportivo, delle trasmissioni di DAZN.

Stato sentimentale di Nicola Ventola

L’ex calciatore dell’Inter è sposato con la modella svizzera Kartika Luyet. Dale loro matrimonio è nato un figlio, Kelian (2003).

Instagram

Cerchi Bianca Guaccero su Instagram? Trovi l’attrice italiana cliccando direttamente QUI.

L’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, invece, lo trovi QUI.