Cristina Quaranta ristorante Milano: «Non ha lasciato un segno positivo», cosa è successo col proprietario? (FOTO)

Cristina Quaranta ha lavorato nel ristorante Un Sacco Bello di Milano. Ma cosa è successo con il proprietario? I dettagli

Non molti sanno che Cristina Quaranta, attuale concorrente del GF Vip 7, in passato ha svolto lavori comuni fra cui quello in un ristorante di Milano. A quanto pare, però, le cose non sarebbero andate per il meglio. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Cristina Quaranta ristorante Milano: dove lavora la concorrente del GF VIP? Ecco il locale “Un sacco bello”, dove si trova, menu, prezzi, proprietario

Cristina Quaranta ha lavorato in un ristorante di Milano

Cristina Quaranta ha detto addio prima del tempo alla sua carriera televisiva; nel 2005, infatti, la sua fama ha ricevuto una battuta d’arresto e la showgirl è totalmente sparita dai radar del mondo dello spettacolo…almeno fino a oggi, quando Alfonso Signorini ha deciso di darle una possibilità infilandola nel suo cast del Grande Fratello Vip. Quando le luci del successo si sono spente, Cristina ha dovuto rimboccarsi le maniche e trovare dei lavori, cosiddetti “umili”. L’attuale gieffina, fino a prima di entrare nella casa di Cinecittà, infatti, lavorava di giorno come commessa e di sera in un ristorante romano di Milano, dal nome Un Sacco Bello.

Cosa è successo con il proprietario di Un Sacco Bello?

Evidentemente qualcosa è andato storto perché, nelle ultime ore, un utente di Twitter ha reso noto un contraddittorio fra Cristina Quaranta e il proprietario del ristorante Un Sacco Bello di Milano. Cosa è successo? Sul social è apparso questo tweet:

Ieri sera sono stato a cenare al ristorante dove lavorava Cristina Quaranta fino a poco tempo fa. Beh, sembra che non abbia lasciato un segno troppo positivo.

cristina quaranta screen ristorante milano

Le parole dell’utente di Twitter su Cristina Quaranta

Il tweet è stato successivamente rimosso, ma non prima che alcuni attentissimi fan del GF Vip lo notassero. Non è chiaro cosa sia successo fra il proprietario del ristorante e Cristina Quaranta e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: l’attuale gieffina, infatti, non ha mai fatto presente alcun litigio con i suoi vecchi datori di lavoro. Alfonso Signorini indagherà su quanto accaduto prima che la sua vippona entrasse nella casa? Lo scopriremo presto!

Le recensioni

Quello che è emerso da Twitter, tuttavia, trova alcune contraddizioni con ciò che si legge sul web in merito al lavoro di Cristina Quaranta nel ristorante Un Sacco Bello di Milano: alcuni utenti di TripAdvisor, infatti, segnalano una presenza piacevole all’interno del locale e si tratterebbe proprio della gieffina! Ecco cosa si legge sul portale:

[…] Personale molto cordiale e parte integrante del ristorante, con mia sorpresa ho trovato anche Cristina Quaranta ottima intrattenitrice insieme al proprietario Davide. Sicuramente tornerò perché si mangia bene, l’atmosfera è fantastica e il cibo ottimo!

Cosa sarà successo fra la showgirl e il proprietario?

Seguici su Instagram cliccando QUI!