Eliana Michelazzo intervista Verissimo 2022 su Mark Caltagirone e Pamela Prati: cosa ha detto? Confronto con le risposte del 2019

Eliana Michelazzo è tornata in televisione a parlare di Mark Caltagirone e Pamela Prati. Ma cosa ha detto nello studio di Verissimo?

Eliana Michelazzo è tornata in televisione a parlare del caso Mark Caltagirone e di Pamela Prati, attualmente nella casa del GF Vip. La ex manager della showgirl sarda è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, ma cosa ha detto di preciso? Le sue parole sono apparse poco chiare, ma abbastanza coerenti con quelle rivelate nel 2019 sempre in merito al caso che ha sconvolto l’Italia e il mondo del gossip. Cosa è successo?

Leggi anche: Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo rivela tutto su Pamela Prati: debiti, bingo, problemi di soldi «Ecco chi c’era dietro»

Eliana Michelazzo a Verissimo

Eliana Michelazzo lo scorso weekend è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha parlato nuovamente del caso Mark Caltagirone e del coinvolgimento in esso di Pamela Prati. Ecco cosa ha dichiarato nel famoso salotto Mediaset:

Per me la Prati inizialmente si è fatta incastrare. All’inizio era una truffa e lei vittima. Dopo quando ha visto che la situazione le sfuggiva di mano ha cercato di… Pamela era nel dimenticatoio e questa storia le stava portando notorietà. Pamela Prati sapeva che quello [con cui ha fatto la foto insieme, ndr] non era il vero Mark. Nessuno l’aveva obbligata a fare quella paparazzata. Queste foto qui sono uscite dopo tante puntate di Live. Poi c’è stata la telefonata da Barbara e non so chi sia stato a chiamare.

Le dichiarazioni sul caso Mark Caltagirone e Pamela Prati nel 2019

Nel 2019, durante il periodo d’oro del caso Caltagirone e Pamela Prati, Eliana Michelazzo aveva dichiarato più o meno le stesse cose. Qualcosa, però, risulta stridere a confronto con le parole usate dalla ex manager della showgirl sarda nello studio di Verissimo solo pochi giorni fa. Ad AdnKronos, comunque, nel 2019, Eliana aveva detto:

Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perr1cciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso.

Le due versioni appaiono lineari e abbastanza coerenti l’una con l’altra, ma allo stesso tempo il coinvolgimento della Michelazzo all’interno del caso Mark Caltagirone e la Prati non convince. Davvero lei non sapeva niente della famosa truffa romantica di cui ancora oggi si parla? Chissà! Probabilmente la verità non la sapremo mai…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram