Eliana Michelazzo intervista Verissimo: «Pamela Prati complice», ma chi è Mark Caltagirone? «Ecco chi ha organizzato la paparazzata»

Eliana Michelazzo parla ancora di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone, ma cosa è successo? E cosa ha detto questa volta?

Eliana Michelazzo è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo studio di Verissimo; la ex manager di Pamela Prati ha spiegato che nella famosa truffa romantica ai danni della showgirl sarda erano coinvolte solamente la diretta interessata e Donna Pamela, anche lei ex manager dell’attuale gieffina. Il caso Mark Caltagirone continua a far discutere ancora oggi, ma chi c’è davvero dietro a questa storia?

Leggi anche: Eliana Michelazzo intervista Verissimo 2022 su Mark Caltagirone e Pamela Prati: cosa ha detto? Confronto con le risposte del 2019

L’intervista a Verissimo di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, nello studio di Verissimo, ha ribadito più o meno le stesse cose dichiarate nel 2019 ad AdnKronos. Sul caso Mark Caltagirone e il coinvolgimento di Pamela Prati, infatti, all’epoca aveva detto quanto segue:

Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perr1cciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso.

Lo scorso weekend, poi, intervistata da Silvia Toffanin, Eliana Michelazzo – sempre parlando di Mark Caltagirone e Pamela Prati – ha riferito queste parole:

Per me la Prati inizialmente si è fatta incastrare. All’inizio era una truffa e lei vittima. Dopo quando ha visto che la situazione le sfuggiva di mano ha cercato di… Pamela era nel dimenticatoio e questa storia le stava portando notorietà. Pamela Prati sapeva che quello [con cui ha fatto la foto insieme, ndr] non era il vero Mark. Nessuno l’aveva obbligata a fare quella paparazzata. Queste foto qui sono uscite dopo tante puntate di Live. Poi c’è stata la telefonata da Barbara e non so chi sia stato a chiamare.

Chi è Mark Caltagirone?

Come sappiamo, Mark Caltagirone in realtà non è mai esistito. Si è trattato semplicemente di un caso – poi conclamato truffa – organizzato, a quanto pare, da Donna Pamela, la ex manager di Pamela Prati insieme a Eliana Michelazzo. Proprio quest’ultima, però, ha riferito di non esser stata coinvolta davvero nella messinscena, poiché lei stessa aveva visto un uomo che si è rivelato poi essere il finto Mark Caltagirone. In merito a questo, l’intervistata ha dichiarato:

Io penso che lei inizialmente è entrata in questa storia [Pamela Prati, ndr]. L’altra persona che lavorava con me prese confidenza con Pamela e diceva di conoscere questo Caltagirone. Poi la Prati mi disse che lo voleva sposare. Non dubitavo che fosse tutto finto. Poi è uscita una foto di Pamela con un signore con un cappello. Quella paparazzata finta la crearono le due Pamele. E girarono con il loro cellulare tutto. L’altra Pamela accusò Sorge di aver girato tutto. Quando ho visto le foto e la storia Instagram in macchina mi sono detta ‘finalmente c’è una prova’. Pensavo che fosse il vero Mark.

Pamela Prati – stando alle dichiarazioni della Michelazzo – sapeva che quello insieme a lei non fosse il vero Mark:

Pamela Prati sapeva che quello non era il vero Mark. Nessuno l’aveva obbligata a fare quella paparazzata. Queste foto qui sono uscite dopo tante puntate di Live. Poi c’è stata la telefonata da Barbara e non so chi sia stato a chiamare. Io in quella puntata ho ricevuto un vocale di Mark. Lui mi disse ‘se gli accordi non sono quelli che sono io, non farò la telefonata’. Loro erano spesso insieme a cena e andavano insieme a giocare al Bingo. Ci sono testimoni. Erano sempre loro due, io ero solo la manager. Però ad uscire erano loro due.

Pamela Prati è complice? Le parole di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, quindi, suggerisce che Pamela Prati sia sempre stata complice nel caso Mark Caltagirone:

Pamela Prati è stata pagata sia per le foto del settimanale Gente che per provare l’abito da sposa. Anche l’atelier ha pagato. Non è vero che non ha preso soldi da nessuno. Anche la tv paga. Lei diete un Iban e quando arrivavano i soldi della rai li prese lo stato. Perché lei ha un debito ovviamente. Ho i messaggi della Rai. Le due Pamele mi dicevano di non andare più da Barbara a Live. Dicevano che era un massacro e che non dovevo andare. Però ogni volta che andavo aprivo la mente perché c’erano prove che smontavano tutto. Ho capito che era tutto finto a metà percorso.

Le parole sui figli di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo, continuando a parlare della storia finta fra Mark Caltagirone e Pamela Prati, ha ribadito che fosse tutto inventato. Ma se sul matrimonio non ha avuto nulla da dire, sui presunti figli della showgirl sarda e l’imprenditore romano, invece sì. Ricordiamo, infatti, che fu proprio l’attuale gieffina a raccontare di aver adottato due bambini molto problematici insieme alla sua dolce metà (QUI per maggiori informazioni). A tale proposito, dunque, la Michelazzo ha detto:

Per me la Prati inizialmente si è fatta incastrare. All’inizio era una truffa e lei vittima. Dopo quando ha visto che la situazione le sfuggiva di mano ha cercato di… Pamela era nel dimenticatoio e questa storia le stava portando notorietà. I bambini sono sacri e su questo non si scherza. Vuoi essere protagonista? Parla del matrimonio, ma lascia stare i bimbi. Perché poi non dice chi è l’uomo della finta paparazzata? Quanti soldi ha preso? Chi era l’uomo della telefonata? Sentirmi dare della truffatrice non mi fa bene! Lei ha distrutto me, che l’ho sempre difesa in tv.

Cosa c’è di vero in questa storia? Probabilmente la verità non la sapremo mai: nel frattempo, Pamela Pericciolo, comunque, tace e non dice una parola sul caso Prati-Mark Caltagirone. Forse sta preparando la prossima mossa? Lo scopriremo presto! Per il momento, come sappiamo, le due ex manager della showgirl sarda sono state citate in giudizio per sostituzione di persona (QUI maggiori informazioni).

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram