Lino Guanciale, secondo figlio in arrivo? La moglie Antonella Liuzzi è incinta? Ecco la verità

Lino Guanciale vorrebbe allargare la famiglia. Scopriamo tutta la verità sul progetto dell'attore, leggiamo all'interno!

Lino Guanciale, dopo la nascita del primo figlio, fa sapere che vorrebbe allargare la famiglia. Scopriamo tutta la verità sul progetto dell’attore, leggiamo!

Leggi anche: Lino Guanciale: chi è l’attore che fa il marito Guido ne La dama velata? Età, moglie e figli, matrimonio, ex fidanzata, figlio, papà, fratello, dove abita, altezza, peso, film, fiction, teatro, Instagram

Lino Guanciale, secondo figlio in arrivo? La moglie Antonella Liuzzi è incinta?

Lino Guanciale sarebbe pronto a diventare padre per la seconda volta. L’attore 43enne, nato ad Avezzano il 21 maggio 1979, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è già papà di Pietro. Il piccolo è nato dalla relazione dell’attore con la moglie Antonella Liuzzi, diventata sua moglie nel 2020. Pietro è nato il 14 novembre del 2021, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Dopo la fine della sua relazione con la collega Antonietta Bello, infatti, nel 2018 Lino Guanciale ha incontrato Antonella Liuzzi a Milano, dove la donna ha una cattedra d’insegnamento nella prestigiosa Università Bocconi. Per Lino e Antonella si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine che via via si è trasformato in un rapporto solido e autentico, tanto che due anni dopo, nel mese di luglio 2020, si sono sposati. La coppia ha scelto di celebrare le nozze in Campidoglio, a Roma, alla presenza di pochissimi intimi e scegliendo di annunciare le nozze, solo dopo lo scambio degli anelli, tramite un annuncio sul profilo Instagram dell’attore.

Antonella Liuzzi e Lino Gianciale

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi Foto @moonriver_al [IG]

L’attore, protagonista di numerose fiction di successo, l’ultima in ordine cronologico Sopravvissuti, firmata dalla Rai e in onda dal 3 ottobre 2022 sulla prima rete e in prima serata,  ha fatto sapere di avere intenzione di allargare la famiglia. Allora, la moglie di Lino Guanciale, Antonella Liuzzi, è incinta? L’interprete del personaggio di Luca Giuliani in Sopravvissuti, ha parlato del suo progetto di allargare la famiglia, ma a cosa si riferisce?

Leggiamo, qui di seguito, tutta la verità a tal proposito!

Ecco la verità

L’attore ha raccontato il progetto di allargare la famiglia dopo la nascita del figlio Pietro. Lino Guanciale vorrebbe adottare un bambino di colore e lo ha raccontato al settimanale Oggi:

È un desiderio mio e di mia moglie poter adottare un bambino di colore

Antonella Liuzzi, sua moglie, per il momento non sarebbe dunque in attesa di un bebè. Lino, infatti, continua nella dichiarazione, spiegando il motivo legato al suo progetto di allargare la sua famiglia, dettato anche da una sua riflessione sull’urgenza di concedere lo ius soli ai tanti bambini stranieri che sono venuti al mondo nel nostro Paese:

È una vergogna che i bambini nati qui, nonostante parlino italiano e con l’accento delle città, debbano essere costretti a porsi il problema nel rapporto con i compagni di scuola che possono dirsi italiani in virtù di attestati. È distruttivo dal punto di vista psicologico. Davvero non capisco quale debba essere la differenza. Non capisco perché certi politici di una certa area si ostinino. Bisogna capire che lo spirito dei tempi va nella direzione più sensata e operare perché centinaia di migliaia di ragazzi non debbano sentirsi orfani di cittadinanza. Che poi è un ottimo modo per costruire odio nei confronti dell’Italia

Un progetto bellissimo, dunque quello di Lino Guanciale, dettato da una riflessione profonda e degna di nota.

Seguiteci su Instagram cliccando QUI!