Luigi Oliva, chi è l’ex fidanzato di Pamela Prati? Età, lavoro, tutto sulla loro storia, perché si sono lasciati, Instagram

Luigi Oliva è l'ex fidanzato di Pamela Prati, ma che lavoro fa? E cosa sappiamo circa la loro storia d'amore?

Luigi Oliva è l’ex fidanzato di Pamela Prati, ma cosa sappiamo di lui? Quanto sono stati insieme? E perché si sono lasciati?

Leggi anche: Eliana Michelazzo intervista Verissimo 2022 su Mark Caltagirone e Pamela Prati: cosa ha detto? Confronto con le risposte del 2019

Chi è Luigi Oliva?

Biografia

Luigi Oliva è nato a Napoli nel 1972, anche se non conosciamo il giorno di nascita. Oggi ha 50 anni.

Lavoro

L’ex fidanzato di Pamela Prati è un imprenditore: Luigi Oliva, infatti, lavora nel settore delle automobili di lusso ed è un appassionato di macchine sportive.

Il fidanzamento con Pamela Prati

Luigi Oliva è diventato famoso quando è emerso che fosse il fidanzato di Pamela Prati; in realtà il suo nome è stato fatto non appena è scoppiato il caso Mark Caltagirone, di cui ancora oggi si parla. Oltre alla relazione con la showgirl sarda, comunque, l’imprenditore è papà di Rania, avuta da una precedente storia d’amore.

Circa i motivi che hanno portato alla rottura fra Luigi e la Prati vige il silenzio più totale. Forse, ora che la showgirl sarda si trova nella casa del GF Vip 7, Alfonso Signorini indagherà di più sul suo passato!

Instagram di Luigi, l’ex fidanzato di Pamela Prati

Luigi Oliva potete trovarlo su Instagram cliccando direttamente QUI! L’ex fidanzato di Pamela Prati pubblica diversi contenuti ogni giorno ed è facile notare la sua passione per le automobili di lusso. Fra gli scatti condivisi dall’imprenditore, poi, non possono mancare quelli in compagnia della sua amata figlioletta.

Seguici su Instagram