Mark Caltagirone, Pamela Prati: il suo ex fidanzato a cena con Donna Pamela Perricciolo, prima diceva «Circondata da gente sbagliata» (FOTO)

L'ex fidanzato di Pamela Prati si è pronunciato in merito al caso Mark Caltagirone dopo esser stato a cena con Donna Pamela Perricciolo!

Il caso Mark Caltagirone fa discutere ancora oggi: la truffa romantica di cui Pamela Prati sarebbe stata vittima, infatti, oggi vive un secondo momento di gloria grazie ad Alfonso Signorini che ha invitato la showgirl sarda a fare parte del cast del suo GF Vip 7. Ultimamente si è tornati a parlare della messinscena che Donna Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo avrebbero architettato ai danni della Prati, coinvolgendola in una finta storia d’amore con un uomo che non è mai esistito. A questo proposito, però una foto del vero ex fidanzato della showgirl sarda ha fatto trasalire i fan. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo rivela tutto su Pamela Prati: debiti, bingo, problemi di soldi «Ecco chi c’era dietro»

L’ex fidanzato di Pamela Prati parla di Mark Caltagirone

Stiamo parlando di Max Bertolani, l’ex fidanzato storico di Pamela Prati. I due hanno avuto una storia d’amore molto seria, finita proprio a un passo dalle nozze. Interrogato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’uomo aveva parlato di Donna Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, intervenendo sul caso Mark Caltagirone. Secondo lo sportivo, infatti, le due donne avrebbero manipolato la sua ex fidanzata, tanto da farle credere che fosse tutto vero. Ecco le parole di Bertolani nel 2019:

Lei è una persona buona. Credo abbia fatto degli errore ingenui anche in passato. Ero il suo compagno e la proteggevo. Lei mi chiamava sergente di ferro. Io la mettevo in guardia da chi le diceva delle cose.. Negli anni ho provato a contattarla, ma non è stato possibile sentirci. Eravamo un qualcosa di unico meraviglioso, un amore bellissimo e vero. Lei è molto fragile come persona, forse oggi ci sono delle persone vicine che non la stanno aiutando nella maniera corretta.

Le “persone vicine” a Pamela Prati altre non potevano essere che Donna Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le sue due ex manager e probabilmente autrici della truffa Mark Caltagirone.

La foto insieme a Donna Pamela Perricciolo

L’ex fidanzato di Pamela Prati, Max Bartolani, forse negli anni ha cambiato la versione delle sue convinzioni. Lo sportivo, infatti, è stato visto a cena in compagnia di Donna Pamela Perricciolo nella pizzeria Ciccio Pizza. Lo scatto è stato immortalato proprio dal proprietario del locale che vantava la presenza dei due personaggi all’interno del suo ristorante. Di seguito la foto:

Forse quell’incontro è valso la redenzione all’ex fidanzato di Pamela Prati? Proprio nelle ultime ore, infatti, Max Bartolani ha pubblicato alcune stories su Instagram davvero eloquenti; parlando della sua ex compagna, infatti, ha dichiarato quanto segue:

Una piccola riflessione: ma com’è possibile che ad oggi c’è tanta gente che si innamora di ciò che non esiste?“. Ed ancora: “Io da sempre ho amato il contatto con le persone, l’avere un rapporto che permetta di vedere una persona, parlarci, sentirla, toccarla, frequentarla. Ma come fanno certe persone a innamorarsi, perdere la testa e infatuarsi di un qualcosa che non esiste? Ma siamo pazzi?

Parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno per i fan della showgirl sarda che hanno sempre creduto che fra lei e il suo ex fidanzato i rapporti fossero quantomeno sereni. Forse Donna Pamela Perricciolo ha corretto la versione che Bartolani aveva della truffa Mark Caltagirone? Lo sfogo dello sportivo, poi, sempre sui social continua così:

Mi sembra assurdo vedere che, delle persone che dovrebbero avere un minimo di esperienza sono anche persone che anagraficamente non dovrebbero farsi abbindolare da queste cose. E invece mi sorge spontaneo dire: ma ci fanno o ci sono? Boh?! (…) Un qualcosa che non esiste, come è possibile?

Seguici su Instagram cliccando QUI!