Pamela Prati: ecco finalmente la FOTO di Mark Caltagirone, tutta la verità su quello che è successo nel 2019

Il caso Mark Caltagirone fa ancora discutere molto: qual era la foto che Pamela Prati mostrò a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo?

Il caso Mark Caltagirone e il coinvolgimento di Pamela Prati fanno ancora discutere molto; nel 2019, infatti, questi due personaggi hanno fatto capitolare il mondo del gossip e le messinscena della showgirl sarda e delle sue due ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ancora oggi destano qualche sospetto. Come ricordiamo, infatti, i sospetti sull’esistenza di Caltagirone sono iniziati a farsi pesanti proprio durante le ospitate della Prati in televisione, le stesse in cui il suo futuro marito non appariva mai. Nel 2019, proprio nello studio di Verissimo, si è verificato uno spiacevole episodio. Ma cosa è successo poi nei camerini della trasmissione?

Leggi anche: Eliana Michelazzo intervista Verissimo: «Pamela Prati complice», ma chi è Mark Caltagirone? «Ecco chi ha organizzato la paparazzata»

Cosa è successo dietro le quinte di Verissimo nel 2019 con Pamela Prati?

Silvia Toffanin, nel 2019, ha incalzato pesantemente Pamela Prati sulla storia di Mark Caltagirone. In quel periodo, precisamente l’11 maggio di quell’anno, la showgirl sarda si era recata nello studio di Verissimo per giurare sull’esistenza del suo futuro marito. La conduttrice, tuttavia, non era caduta nel tranello della sua ospite e aveva chiesto e preteso una foto del suo compagno; in quel momento, quindi, Pamela – messa alle strette – dichiarò di dover raggiungere i camerini per recuperare il suo cellulare e mostrare finalmente le foto di Mark alla Toffanin. Ma cosa è successo in quell’occasione?

La foto di Mark Caltagirone

Come sappiamo, Eliana Michelazzo di recente è stata nuovamente ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ma questa volta da sola. La ex manager di Pamela Prati è stata chiamata per parlare ancora una volta del caso Mark Caltagirone e di quello che successe nei camerini nel 2019 a causa della foto dell’imprenditore romano. La conduttrice, incalzando la Michelazzo, ha detto:

Voi siete state via tanto tempo, più di 20 minuti. Adesso noi non è che potevamo mandare in onda tutto. Però siete state dietro per 20 minuti. Ma cosa avete fatto dietro le quinte? Cosa è successo in tutto il tempo che è stata fuori? Si sono organizzate con l’altra [Pamela Perricciolo, ndr]? Forse erano in panico e non sapevano cosa fare…

Eliana Michelazzo ha rivelato che Pamela Prati è stata al telefono con Donna Pamela (altra ex manager) cercando di capire cosa fare e quale foto di Mark Caltagirone mostrare:

Facciamo chiarezza. Io ero fuori con le ragazze e lei stava nel camerino. Lei è uscita ed è andata in camerino a parlare con la sua socia, adesso la chiamo socia. Non sono mai entrata. Lei dentro è stata al telefono con l’altra sua socia. A noi aveva detto che avrebbe chiamato Marco e invece io sentivo che era al cellulare con l’altra. Sicuramente le avrà consigliato cosa dire in puntata. Pamela è andata in panico. Lì ho capito che il castello stava cascando…

La Toffanin, comunque, ha rivelato di essere in possesso dell’unica foto di Mark Caltagirone, la stessa che Pamela Prati le mostrò a Verissimo nel 2019:

A me ha fatto vedere due foto. Una con Mark e i figli e una che siamo riusciti a captare grazie al nostro fotografo di scena. Abbiamo dovuto censurare la foto perché il protagonista dello scatto ha sporto denuncia per furto d’identità, ma l’immagine è proprio questa. Si vedeva lui, Mark, con degli occhiali e un cuore accanto. Ovviamente non era una foto di Pamela e Mark!

mark caltagirone foto verissimo

Foto recuperata dalla puntata di Verissimo del 16.10.22

Insomma, ancora oggi, a distanza di tre anni, il caso Caltagirone-Prati fa acqua da tutte le parti. Sapremo mai cosa è successo? 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram