Cecilia Rodriguez è incinta? Primo figlio dal fidanzato Ignazio Moser: ecco la FOTO del pancino sospetto

Cecilia Rodriguez è incinta del suo fidanzato Ignazio Moser? Durante l'evento BelvedereVodkaItalia spunta un pancino sospetto...

Cecilia Rodriguez è incinta? La sorella di Belen è stata fotografata insieme al fidanzato Ignazio Moser durante un evento BelvedereVodkaItalia e in molti hanno notato un pancino sospetto sotto l’elegantissimo vestito della showgirl. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Mark Caltagirone, Pamela Prati: il suo ex fidanzato a cena con Donna Pamela Perricciolo, prima diceva «Circondata da gente sbagliata» (FOTO)

Cecilia Rodriguez è incinta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono presentati elegantissimi sul red carpet di BelvedereVodkaItalia; la sorella di Belen ha indossato un lungo abito nero traslucido con un profondo spacco. Proprio a causa di questo vestito, in molti hanno pensato che la showgirl sia incinta del suo fidanzato. Perché? Perché il tessuto attillato ha mostrato un pancino sospetto…

Le foto insieme al fidanzato Ignazio Moser

I fan di Cecilia Rodriguez e del fidanzato Ignazio Moser già sognano l’annuncio della gravidanza da parte di entrambi, ma la sorella di Belen è davvero incinta? Al momento, questo, resta solamente un sospetto, anche se – come sappiamo – la coppia non ha mai nascosto il desiderio di ampliare la famiglia e di diventare genitori presto. C’è da dire, inoltre, che di recente Cecilia è stata un po’ assente dai social e questo per alcuni sarebbe un indizio da non sottovalutare: probabilmente, come sostengono in molti, la Rodriguez sta vivendo serenamente i primi momenti di gestazione, senza pensare a followers e campagne pubblicitarie. Di seguito le foto dell’evento BelvedereVodkaItalia:

cecilia-rodriguez-pancino-sospetto

Foto: Instagram

cecilia-rodriguez-pancino-sospetto

Foto: Instagram

cecilia-rodriguez-pancino-sospetto

Foto: Instagram

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!