Uomini e Donne Federico: il corteggiatore si autoelimina, lei lo insegue ANTICIPAZIONI 2022

Federico corteggiatore Uomini e Donne 2022 lascia il programma e si autoelimina, la tronista Federica Aversano va riprenderlo ANTICIPAZIONI

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 18 ottobre 2022, i telespettatori hanno conosciuto e si sono affezionati al nuovo corteggiatore Federico: quel che non sanno è che le anticipazioni ci riservano una brutta notizia! Pare, infatti, che il ragazzo romano nella prossime puntate deciderà di autoeliminarsi. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne Federico: chi è il corteggiatore di Federica? Cognome, età, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: l’arrivo del nuovo corteggiatore Federico

Federico, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, che sta conoscendo la tronista Federica ha conquistato sin da subito il pubblico a casa. Ma cosa sappiamo del giovane? Il 18 ottobre 2022 il pubblico ha conosciuto per la prima volta Federico. Il corteggiatore ha fatto la sua prima esterna con la tronista e si è mostrato molto interessato.

Una volta arrivato in studio, Federico ha mostrato subito il suo carattere forte e deciso andando contro alla stessa tronista e al cavaliere Giuseppe che durante la puntata aveva deciso di corteggiarla.

Anticipazioni: Federico si autoelimina

Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoover, nella registrazione di Uomini e Donne, avvenuta il 14 ottobre, è stata rivelata l’autoeliminazione del nuovo corteggiatore Federico. Ma cosa è successo? Pare che il ragazzo non abbia digerito alcuni comportamenti e abbia deciso di abbandonare lo studio. Ma la tronista ha deciso di andare a ”riprenderlo” e portarlo in esterna.

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne sul nuovo corteggiatore Federico? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sul dating show di Canale 5 cliccando QUI