GF VIP, Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini dopo la puntata: «Era fidanzata e faceva quelle cose…» (VIDEO)

Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Ginevra Lamborghini per le parole usate durante la puntata su lei e Antonino Spinalbese.

Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Ginevra Lamborghini dopo l’ultima puntata del GF Vip. Ma cosa è successo? Tutto è iniziato quando la sorella di Elettra ha bacchettato Antonino Spinalbese per il suo comportamento nella casa di Cinecittà…

Leggi anche: Ascolti tv Gf VIP ieri sera 17 ottobre 2022: quanto ha fatto la puntata?

Ginevra Lamborghini parla ad Antonino Spinalbese

Ginevra Lamborghini ha bacchettato Antonino riferendosi al suo comportamento con Antonella Fiordelisi:

Ho sentito che hai detto che mi avevi messa alla prova nella casa. Che non ti piaceva il fatto che ero fidanzata e ti stavo vicino. Premesso che io e te non ci siamo mai sfiorati, ma con i tuoi discorsi mi hai fatto sentire sporca. Poi fai i giochi con Antonella, vi trovate bene perché fate cose da ragazzini. Edo scappa veloce.

Dopo la puntata, poi, Antonella ha criticato Ginevra per le sue parole su lei e su Antonino. Ma cosa ha detto?

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha dichiarato che Ginevra Lamborghini si comporti come una gatta morta; sfogandosi, infatti, ha dichiarato:

Lei invece era una santa? Scucugnu fidanzato e poi faceva quelle cose. Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi. Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso? Dai si voleva prendere gli applausi. Adesso faceva la maestra ‘non ti sei comportato bene, hai sbagliato, hai fatto’. Questa è incoerenza ragazzi forte incoerenza. Avevate ragione quando dicevate che è una gatta morta lo è eccome. Gatta morta, da fidanzata pure. Dallo studio si vuole inserire. Ha messo in mezzo me e Antonino. Ma cosa vuole? Dai poteva attaccare Antonino la scorsa puntata e invece le mancava. Mi sentisse bene se mi ascolta. Cara Ginevra hai giocato sempre ed eri fidanzata.

Antonella Fiordelisi non si è certo fermata qui, anzi! Continuando ad analizzare il comportamento di Ginevra Lamborghini con Antonino Spinalbese ha poi aggiunto quanto segue:

Visto che Antonino ha fatto un passo falso ed era nel mirino lei ha seguito la massa. Si doveva prendere gli applausi. Prima era in crisi con il fidanzato e aspettava Antonino. Adesso no? Come ragiona in base al pubblico? Allora è falsa e incoerente. Poi lei era una santa, Maria Goretti. Fidanzatissima Scucugno. Aveva ragione Sara che l’aveva inquadrata subito. Come si permette? Pensasse a quello che ha detto lei che è stata espulsa, l’hanno squalificata.Era serissima con Scucugnù e poi però aspettava Antonino. Mo all’improvviso Anto non va più bene.Antonino fai bene a non pensarla a quella. Appena ti vede in difficoltà ti attacca invece di difenderti. Pensa che amica, meglio non averne di amiche così. Meglio una nemica che un’amica così. Lei segue il branco come ha sempre fatto.

Il video

Dopo la puntata, comunque, ci ha pensato Edoardo Donnamaria a consolare un po’ Antonella dopo le dure parole di Ginevra. Il gieffino, infatti, è convinto che la Lamborghini se la sia presa con la Fiordelisi solamente perché sia rimasta male degli atteggiamenti e delle attenzioni che Antonino le ha dimostrato; di seguito il video:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram