GF VIP, Ginevra Lamborghini parla del fidanzato Edoardo Casella: «La crisi è iniziata quando sono uscita dalla casa»

Cosa è successo fra Ginevra Lamborghini e il fidanzato Edoardo Casella? La sorella di Elettra ne ha parlato via social...

Ginevra Lamborghini ieri sera era nello studio del GF Vip di Alfonso Signorini, ma qualche ore prima si è collegata in diretta su Instagram per parlare un po’ con i suoi followers. Proprio in questa occasione, la sorella di Elettra ha fatto un po’ di chiarezza sul suo fidanzato Edoardo Casella e sulla loro crisi di coppia. A quanto pare, i loro problemi sarebbero iniziati proprio quando la ex gieffina è uscita dalla casa più spiata d’Italia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, nuovi concorrenti: Teresa Langella conferma che entrerà nella casa del Grande Fratello, ecco quando

Ginevra Lamborghini parla del fidanzato Edoardo Casella

Durante la sua diretta Instagram, a Ginevra Lamborghini sono stati chiesti alcuni dettagli sulla sua relazione con il fidanzato Edoardo Casella; come sappiamo, infatti, di recente la sorella di Elettra aveva dichiarato di essere in crisi con la sua dolce metà, ma era stata sbugiardata da Giulia Salemi che aveva rintracciato alcune sue foto a casa del fidanzato proprio la mattina stessa. Insomma, c’è stato un gran caos, ma Ginevra ha voluto fare chiarezza su quanto stia succedendo nella sua vita sentimentale.

Quando è cominciata la crisi?

Ginevra Lamborghini, in diretta su Instagram, ha parlato della crisi con il fidanzato Edoardo Casella. Ecco le sue parole:

C’è una crisi che è cominciata con la mia uscita dal GF, crisi di coppia, tante coppie affrontano crisi. Penso che avere una crisi non significa per forza chiudere, ma approfondire cosa non va. Io non voglio dare spiegazioni, è sicuramente una cosa che è emersa serenamente. Con lui ho un ottimo rapporto, il fatto che io fossi a casa sua prima dello studio è perché come vi ho detto le crisi vanno gestite in un certo modo. È un periodo di transizione. Stiamo decidendo le cose migliori per noi. […]Il fatto che io fossi a casa sua prima della puntata è perché abbiamo un rapporto, abbiamo un modo di gestire la crisi che ci porta comunque ad essere…siamo adulti, non ragazzini. Non sono mai stata una persona che da un momento all’altro chiude tutto. Va gestita con delicatezza e tempo, volevo spiegarmi. Così sta andando, non ci sono segreti, stiamo attraversando un momento di crisi e avete capito cosa intendo. Sono anche affari miei, non devo dare spiegazioni a nessuno su quanto vedo la persona che sta avendo una relazione con me, anche se ora, ripeto, è un po’ così. Vediamo cosa succede. Non ho aspettative, è la cosa migliore.

Alcuni sostengono che la colpa di questa crisi sia da attribuire all’avvicinamento di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. I due in effetti sono stati pizzicati a flirtare più di una volta, nonostante abbiano sempre dichiarato di essere solamente amici. Dov’è, dunque, la verità? Per il momento nessuna certezza in merito; dal canto suo, il fidanzato di Ginevra rimane in silenzio. Edoardo Casella dichiarerà qualcosa prima o poi? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!