GF VIP, Marco Bellavia ha rischiato di morire, ricoverato d’urgenza: il drammatico racconto della ex fidanzata

Marco Bellavia ha rischiato di morire? La sua ex fidanzata ha parlato di un momento molto difficile vissuto dall'ex gieffino.

Il caso Marco Bellavia continua a far discutere: la sua ex fidanzata proprio nelle ultime ore ha aperto gli occhi su una situazione drammatica vissuta dall’ex conduttore di Bim Bum Bam, che presto potrebbe tornare nello studio del GF Vip. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini parla del fidanzato Edoardo Casella: «La crisi è iniziata quando sono uscita dalla casa»

Marco Bellavia ha rischiato di morire? Le parole della ex fidanzata

La ex fidanzata di Marco Bellavia, una ex modella e oggi imprenditrice nel settore delle automobili, gli è stata accanto per ben 4 anni, dal 2016 al 2020. I due si sono conosciuti grazie ai social; l’ex gieffino, infatti, l’ha notata su Facebook e ha iniziato a corteggiarla. La donna, di nome Marianna, ha raccontato di essere a conoscenza della condizione psicologica molto fragile di Marco Bellavia e di essere rimasta sorpresa quando ha saputo della sua partecipazione al GF Vip. Ma cosa è successo al conduttore di Bim Bum Bam?

I dettagli

Marianna Bosis, questo il nome completo della ex fidanzata di Bellavia, ha raccontato che il conduttore è stato molto male a causa dei suoi problemi di salute e una volta ha anche rischiato la morte:

Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio.

La ex fidanzata di Marco, inoltre, lo ha aiutato molto anche economicamente, poiché dopo il suo grande successo fra gli anni Ottanta e Novanta, la televisione si era ormai dimenticata di lui e il conduttore è stato costretto a reinventarsi in altri campi.

Il lavoro di Marco Bellavia

Lo scorso anno Marco Bellavia è stato chiamato dalla Produzione dell‘Isola dei Famosi, ma la trattativa non è mai andata a buon fine. La sua ex fidanzata gli ha offerto un lavoro che fino a poco tempo fa il conduttore svolgeva con entusiasmo; era incaricato di gestire i social dell’azienda automobilistica della donna. Lo stipendio percepito dall’ex gieffino era di circa 2000 euro al mese. Contemporaneamente, poi, Marco ha iniziato a collaborare con un sito per adulti che offriva incontri a luci rosse, ma ovviamente non si è trattato di nulla di illegale, anzi tutto era regolamentato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!