GF VIP, Nikita Pelizon: il suo fidanzato vuole incontrarla ma lei ha dei dubbi, chi è l’uomo con cui sta? (FOTO)

Nikita Pelizon è rimasta spiazzata dalla proposta del suo fidanzato, ma cosa è successo? E perché la vippona non vuole vederlo?

Il fidanzato di Nikita Pelizon vorrebbe farle una sorpresa e incontrarla nella casa del GF Vip, ma lei nutre dei dubbi. Perché?

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini dopo la puntata: «Era fidanzata e faceva quelle cose…» (VIDEO)

Nikita Pelizon ha dubbi sul suo fidanzato

La scorsa domenica, sulla casa del GF Vip 7, è passato un aereo dedicato a Nikita Pelizon con un bel messaggio da parte del suo fidanzato:

222 Nik sei il mio angelo, Mi manchi tanto Amorigno

Ieri sera, poi, Alfonso Signorini ha dichiarato di esser stato contattato da questo uomo misterioso che intenderebbe fare una sorpresa alla sua vippona:

Volevo farti una rivelazione su una cosa che riguarda. Il tuo ragazzo mi ha scritto. Ha scritto proprio a me inviandomi un messaggio privato. Mi ha mandato un messaggio su Instagram ieri. Lui si è presentato come fidanzato. Mi ha detto che si sente molto legato a te. Io non gli ho ancora risposto. Perché volevo chiedere a te se poterlo fare, se poterlo invitare. Se ti fa piacere vederlo. Devi dirmelo te. Quindi se ti fa piacere rispondo e magari organizziamo anche un incontro. Prenditi il tuo tempo allora. Io allora non gli rispondo per adesso…

Nikita Pelizon è sembrata totalmente spiazzata da questa proposta da parte del suo fidanzato e ha rivelato di aver bisogno di un po’ di tempo per capire se vuole o meno incontrarlo nella casa del GF Vip:

Però fidanzato è una parola un po’ grande. Se voglio un incontro con lui qui dentro? Te lo posso dire giovedì? Alfonso posso pensarci un po’ su? Ok non rispondergli fallo stare un po’ sulle spine…

Chi è il fidanzato della gieffina?

Dopo la puntata, comunque, Nikita si è trovata a parlare con Amaurys, Attilio e Giaele circa la proposta del fidanzato (o presunto tale):

Onestamente non capisco. Prima che io entrassi mi diceva che non voleva minimamente finire sui giornali o andare in televisione e adesso succede questo? Sì mi ha mandato un segnale e ok, però prima non voleva proprio apparire me l’ha detto.

Ma chi è l’uomo misterioso? Di lui non ci sono foto e lo conferma il fatto che tenga talmente tanto alla sua privacy da non voler finire sui giornali accanto alla Pelizon, né tantomeno in televisione…anche se ora la situazione sembra essersi ribaltata. Del fidanzato misterioso della gieffina sappiamo davvero poco: il settimanale Chi ha fatto sapere che si tratta di “un imprenditore milanese nel settore della ristorazione” e nulla più. Lo vedremo prossimamente nella casa del GF Vip? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!